fbpx
NewsVideogiochi

I carri armati di World of Tanks arrivano su Steam

Il gioco sarà completo di tutti i contenuti usciti finora

World of Tanks torna sulla cresta dell’onda ed è pronto per approdare su Steam. Wargaming ha infatti annunciato che il suo titolo di punta è pronto ad accogliere nuovi giocatori, oltre ai 160 milioni di utenti già registrati. Da oggi gli utenti delle versione PC standard e di Steam potranno sfidarsi nei campi di battaglia di questo singolare sparatutto strategico.

World of Tanks arriva su Steam

La software house ha specificato che la versione Steam di Wold of Tanks è disponibile solo per i nuovi account, ma includerà tutto ciò che il titolo ha da offrire. Il gioco ha già milioni di giocatori nel mondo e al momento conta tantissimo veicoli corazzati utilizzabili in dozzine mappe diverse tra loro e che richiedono un approccio di gioco unico. L’unico obbiettivo è quello di rimanere l’unico carro armato integro alla fine delle sessioni.

La nuova versione del celebre simulatore di battaglie tra carri armati sarà completa di tutti i contenuti precedentemente pubblicati nelle altre edizioni del gioco. Nel pratico questo vuol dire che anche su Steam sarà possibile pilotare ben 600 mezzi diversi e provenienti direttamente dalla storia bellica di 11 nazioni.

World of Tanks Steam

Come abbiamo accennato in apertura i nuovi utenti Steam potranno giocare fin da subito con tutti i 160 milioni di giocatori che già giocano alla versione standard del titolo e lanciarsi subito in diverse modalità, sia da soli che con il proprio clan. Il tutto sfruttando appieno il nuovo motore grafico del gioco e ascoltando l’ottima colonna sonora.

Una volta creato un nuovo profilo i giocatori dovranno completare un veloce tutorial, dove sarà necessario scegliere la propria regione di provenienza in base alla posizione (modificabile in un secondo momento). Ovviamente il gioco sfrutterà tutte le peculiarità della piattaforma su cui esce e ci saranno quindi obbiettivi sbloccabili, gli aggiornamenti automatici e l’hub della community.

Offerta
AUKEY Tastiera Gaming Meccanica con Retroilluminazione...
  • Retroilluminazione RGB: KM-G12 è dotato di 7 colori preimpostati e 12 configurazioni di illuminazione preimpostate. Il...
  • Switch AUKEY Blue: Caratterizzata da una risposta tattile precisa e da un sonoro “clic”
  • Rollover n-Key Completo: 105-key rollover con anti-ghosting permetteranno alla tastiera di non perdere neanche un tasto...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button