NewsVideogiochi

World of Warcraft: Battle of Azeroth disponibile per il pre-acquisto

L'espansione estiva Battle of Azeroth, dedicata al celebre gioco di ruolo online multigiocatore World of Warcraft, è disponibile per il pre-acquisto.

Comprare il contenuto aggiuntivo in anticipo permetterà ai giocatori di iniziare la loro nuova avventura e reclutare quattro delle nuove Razze Alleate, derivanti dall'espansione precedente, Legion. Per conquistare il loro rispetto sarà necessario completare missioni e ottenere reputazione, così da poter successivamente creare personaggi di quella razza e vivere con loro intense avventure su Azeroth.

Battle of Azeroth, oltre ad aggiungere le razze Elfi del Vuoto e Draenei Forgialuce per i giocatori dell'Alleanza e quelle degli antichi Nobili Oscuri e dei nobili Tauren di Alto Monte per quelli dell'Orda, includerà anche un potenziamento istantaneo a livello 110, che permetterà di affrontare al meglio la battaglia dell'espansione. Ulteriori aggiunte saranno rappresentate da nuove funzioni di gioco, tra cui: le Razze Alleate, dove sarà possibile ottenere i favori delle nuove Razze, le Scorrerie sulle Isole casuali, battaglie contro ondate sempre nuove di nemici per conquistare obbiettivi e razziare risorse, e Fronti di Guerra su larga scala, una modalità cooperativa da 20 giocatori per occupare posizioni strategiche chiave e ottenere risorse per la propria fazione.

Scegliendo una nuova Razza si avrà anche la possibilità di vivere l'esperienza di progressione dal livello 1 al 100 di World of Warcraft che, recentemente rivoluzionata, permetterà ai giocatori do portare a termine missioni, vivere storie e completare contenuti al ritmo a loro più congeniale e ottenere così la preziosa Armatura Retaggio distintiva di quella razza.

L'edizione digitale di Battle of Azeroth è disponibile per il preacquisto in versione Standard al prezzo consigliato di 44.99 euro, e in versione Deluxe a 59.99 euro. Quest'ultima andrà ad offrire nuovi contenuti anche per altri titoli Blizzard, tra cui Heartstone, Starcraft II e Overwatch, mentre la cavalcatura aggiuntiva dedicata a Heroes of the Storm arriverà successivamente a causa del programma di aggiornamenti dei contenuti del gioco. Una Collector's Edition dell'espansione con data d'arrivo, prezzo e contenuti ancora da definire arriverà invece sul mercato in versione fisica.

Per avere maggiori informazioni riguardo Battle of Azeroth è possibile dare un'occhiata al sito ufficiale. Cosa pensate dei contenuti offerti dall'espansione? La acquisterete?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker