fbpx
Shadowlands-World-of-Warcraft-Tech-Princess

Le novità di World of Warcraft svelate prima del BlizzCon
Un comunicato stampa trapelato online svela novità sia per WoW Classic che per Shadowlands


Un documento trapelato online per errore ha svelato tutte le novità di World of Warcraft che Blizzard aveva in serbo per il BlizzCon, l’evento online che inizia oggi. Le notizie più significative sono la riedizione di The Burining Crusade, l’espansione per WoW Classic e l’arrivo di Sylvanas per Shadowlands nell’aggiornamento Chains of Domination.

Leak di World of Warcraft prima di BlizzCon

Le notizie uscite in anteprima sarebbe dovute a un errore di Blizzard nel diramare il materiale stampa per il suo evento digitale, BlizzCon (anche se resta la possibilità che qualche testata abbia semplicemente ignorato l’embargo). Le rivelazioni sono molto interessanti, soprattutto per chi gioca a WoW Classic. Infatti Blizzard ha deciso di rieditare e lanciare nuovamente l’espansione The Burning Crusade. Uscita dapprima nel 2007, ha introdotto l’alleanza Draenei e gli Horde Blood Elves. L’aggiornamento arriva in più fasi, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

war of warcraft classic blizzcon leak

Svelato il prossimo aggiornamento di Shadowlands

Il materiale rivelato in anticipo mostra anche il nuovo update di Shadowlands, intitolato Chains of Domination. In questa nuova trama il giocatore deve riunire delle sette affrontando il Jailer e Sylvanas Windrunner. Inoltre l’espansione introduce un raid da 10 boss chiamato Sanctum of Domination, localizzato in Torghast. C’è anche un nuovo dungeon con 8 boss Mitici in un bazaar, una nuova stagione di PvP e molto altro.  Per il momento, non sappiamo quando possa arrivare questo aggiornamento.

Blizzard non sarà certo lieta di vedere questo leak, che sia per errore dell’azienda o di qualche agenzia stampa. Ma non preoccupatevi: le novità per il BlizzCon sono davvero tante. Ci aspettiamo infatti di vedere qualche immagine di Overwatch 2, mentre invece possiamo solo sperare che Blizzard abbia preparato qualcosa per Diablo IV. Anche Hearthstone dovrebbe portare qualche novità.

In questo articolo abbiamo riassunto tutto quello che possiamo aspettarci dall’evento, che potete seguire sul sito ufficiale di BlizzCon.

Tazza Warcraft, Ceramics, Nero-Rosso, Standard
  • Mondiale con licenza di coppa warcraft
  • Con il logo orda e lettering gioco
  • Capacità 325 ml

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.