fbpx
NewsVideogiochi

World of Warcraft: Dragonflight annuncia le novità di Ritorno all’Isola Proibita

World of Warcraft: Dragonflight ha lanciato oggi il nuovo aggiornamento 10.0.7: Ritorno all’Isola Proibita. Per i campioni di Azeroth che si sono avventurati per le Isole dei Draghi comincia quindi un nuovo capitolo. Del resto, dopo la sconfitta del proto-drago Raszageth, le tempeste che facevano da barriera all’Isola Proibita nelle Isole dei Draghi si sono dissipate. Questo vuol dire che gli avventurieri possono finalmente esplorare questa misteriosa area, prima inaccessibile.

Tutte le novità di World of Warcraft: Dragonflight – Ritorno all’Isola Proibita

Unieuro è LA TECNOLOGIA. Centinaia di prodotti TECH in offerta.

Tra le principali novità dell’aggiornamento troviamo:

  • Una nuova zona di livello massimo: Isola Proibita. Questa include nuovi contenuti per i personaggi di livello massimo riguardanti i problemi causati dai Primalisti e il caos elementale che si sono lasciati alle spalle.
  • Cripte di Zskera: i personaggi di livello massimo che esplorano l’Isola Proibita aiuteranno la Spedizione delle Scaglie di Drago addentrandosi dentro queste cripte recentemente rinvenute, piene di nemici, enigmi da risolvere e tesori da scoprire.
  • Nuova fazione: Mezzorsi Mantogelido. Sarà possibile imparare a capire, ed eventualmente a parlare, la lingua dei Mezzorsi Mantogelido che risiedono nella Vastità Azzurra, aiutando Sonova Pestaneve a decifrare il loro particolare dialetto e a guadagnare la loro fiducia.
  • Nuove Armature Retaggio per Umani e Orchi. Sono disponibili per i personaggi di livello 50, gli Orchi e gli Umani che hanno raggiunto il livello Osannato con la loro rispettiva fazione potranno iniziare una serie di missioni per ottenere un nuovo set di armatura che rende omaggio a queste due razze classiche di Warcraft.
  • Espansione della classe del Monaco: ora anche i Draenei Forgialuce, i Worgen e i Goblin possono scegliere il Monaco come classe.
  • Bilanciamento delle classi. Arriva una significativa riprogettazione dell’albero dei talenti dei Paladini Castigo, ma anche il resto delle classi riceverà una serie di modifiche e di bilanciamenti.
MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button