fbpx
NewsVideogiochi

World of Warships si tuffa nella mitologia germanica con l’ultimo aggiornamento

L'aggiornamento di maggio offre un mitologico evento di gioco a tempo limitato e molte altre novità

Wargaming, sviluppatore e publisher del gioco di battaglia navale free-to-play World of Warships, ha svelato i dettagli dell’aggiornamento di maggio del titolo. In arrivo tante aggiunte, eventi e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo aggiornamento di World of Warships

aggiornamento-world-of-warships-tech-princess

Nelle prossime quattro settimane, i giocatori avranno la possibilità di schierarsi con una delle quattro leggendarie creature della mitologia germanica. Potranno farlo completando missioni personali per ottenere ricompense migliori per la propria squadra.

I giocatori, dinnanzi a queste creature, riusciranno a giurare fedeltà a Welthund, il mostruoso cane nero dall’occhio onniveggente? Oppure decideranno di vincere in nome di Feuerputz, il cavaliere fiammeggiante? Anche Glühschwanz, lo spettrale drago notturno, e Lindwurm, il drago serpentiforme, sono pronti a lottare per il dominio delle onde.

Saranno proprio i giocatori a decidere chi dei quattro sarà a prevalere. L’evento a tempo limitato sarà disponibile nelle battaglie casuali, cooperative e classificate, con tante ricompense da sbloccare.

Oltretutto i giocatori avranno l’opportunità di accedere a una nuova collezione che racconta la storia delle incredibili navi e dei loro capitani, mettendone in risalto le incredibili caratteristiche e gli armamenti. Sbloccando ciascuna parte di queste collezioni storiche, i giocatori riceveranno un accesso a tempo limitato a contenuti premium.

Per chi non lo sapesse, World of Warships è un gioco online gratuito per PC a tema storico e bellico, sviluppato da Wargaming. Grazie alla sua vasta collezione di navi storicamente accurate, World of Warships si pregia di essere un museo navale digitale e un punto di riferimento per gli appassionati di storia navale.

Inoltre il titolo ha ottenuto così tanto successo da essere stato riadattato e pubblicato con il nome di World of Warships: Legends su PlayStation e Xbox. Per ulteriori informazioni riguardo il titolo potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button