World of Warships cacciatorpedinieri

World of Warships si aggiorna: nuova potenza di fuoco in arrivo


World of Warships si aggiorna alla versione che permette ai giocatori di ammirare per la prima volta l’intera linea dei nove cacciatorpedinieri europei. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer di presentazione dell’aggiornamento che potete osservare qui in basso.

World of Warships

Con questo update, il gioco gratuito di combattimenti navali online di Wargaming, si arricchisce di tre nuove navi, cacciatorpediniere austro-ungarico e nove cacciatorpedinieri europei che si andranno ad aggiungere ai 5 già presenti nell’accesso anticipato.

La nuova linea di cacciatorpedinieri europei comprende:

  • Tatra (II) – Austria-Ungheria
  • Romulus (III) – Svezia
  • Klas Horn (IV) – Svezia
  • Visby (V) – Svezia
  • Vasteras (VI) – Svezia
  • Skane (VII) – Svezia
  • Oland (VIII) – Svezia
  • Ostergotland (IX) – Svezia
  • Halland (X) – Svezia

Il nuovo aggiornamento darà inoltre inizio alla campagna temporanea “Tenace“. I giocatori che vinceranno questa campagna avranno accesso a Jerzy Świrski, storico comandante della marina polacca che ha prestato servizio a capo delle forze navali della sua nazione per molti anni. Świrski ha 10 punti abilità e i talenti Esperto di ricarica dei siluri ed Esperto di puntamento della contraerea. È anche dotato di un’abilità migliorata, Scarica d’adrenalina, che offre un potenziamento del +0,25% alla velocità di ricarica delle armi delle navi e alla velocità dei gruppi di volo per ogni 1% d’integrità persa dalle navi.

Infine, con il nuovo aggiornamento inizia anche la stagione 11 delle Classificate Sprint, una nuova stagione di Battaglie di clan e l’implementazione di vari miglioramenti al matchmaking di World of Warships e all’esperienza del giocatore in generale, tra cui una nuova versione della scheda Aspetto. Ora l’albero tecnologico offre utili descrizioni dei gruppi di navi in ogni linea.

Per tutte le informazioni complete sul contenuto della versione 0.9.3, vi invitiamo a guardare la pagina dedicata del sito ufficiale.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.