fbpx
NewsTech

DOOGEE S97 Pro è il primo smartphone dotato di telemetro laser professionale

Lo smartphone è impermeabile e resistente agli urti

DOOGEE ha annunciato il nuovo smartphone S97 Pro. Questo smartphone flagship incredibilmente robusto è alimentato da un Helio G95 di MediakTek, ma una delle sue principali caratteristiche è il telemetro laser professionale. Scopriamo tutte le specifiche del DOOGEE S97 Pro.

DOOGEE S97 Pro: le specifiche dello smartphone dotato di telemetro laser

Lo smartphone S97 Pro è dotato di un display HD+ da 6,39 pollici, mentre viene fornito con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. Se si desidera, è possibile espandere lo spazio interno tramite una microSD. All’interno dello smartphone si trova poi anche una batteria da 8500mAh che alimenta il processore Helio G95 di MediaTek. La batteria supporta la ricarica rapida via cavo da 33 W e anche la ricarica wireless. È presente Android 11 preinstallato sul telefono e il dispositivo è dotato di uno scanner di impronte digitali, oltre a supportare anche la scansione del volto.

DOOGEE S97 Pro specifiche - fotocamere

Questo telefono dovrebbe anche essere in grado di scattare buone foto grazie alla sua fotocamera da 48 megapixel di Samsung. Sul retro, oltre al sensore principale da 48 megapixel, è presente anche una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel e un’unità da 2 megapixel per i ritratti. Il telefono è resistente alla polvere e ai graffi. È anche impermeabile, in quanto presenta le classificazioni IP68 e IP69K con dei tappini impermeabili sulle porte di connessione. Il DOOGEE S97 Pro, inoltre, è antiurto: viene fornito con la certificazione di robustezza di livello militare MIL-STD-810G e combina TPU morbido e lega di alluminio.

DOOGEE S97 Pro specifiche - laser

Come già accennato, questo telefono è dotato di un telemetro laser professionale, con otto modalità di misurazione e un range di 40 metri. Esiste una modalità per una singola misurazione e una misurazione continua per quando, ad esempio, si cammina. C’è anche una misurazione dell’area, in cui la lunghezza e la larghezza vengono misurate separatamente per calcolare automaticamente l’area. Sono incluse anche la misurazione del volume e tre modalità per misurare bordi inclinati, angoli retti, ipotenusa e altezze. Entrambe le modalità possono essere selezionate dal telefono stesso.

Colorazioni e prezzo

Il telefono è disponibile nei colori Orange Tiger, Red Lava e Silver Black da AliExpress per 329,99 dollari. Acquistandolo tra il 21 e il 25 giugno, si potrà sfruttare una promozione a 219,99 dollari.

Source
AndroidHeadlines

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button