fbpx
NewsVideogiochi

World of Warships: Legends – Nuova campagna e aggiornamenti in arrivo

Comincia la caccia all'Atago, entrano in scena le corazzate francesi e si profila all'orizzonte il salvataggio del Transylvania!

Arriva un enorme aggiornamento per World of Warships: Legends, che porta con sé una nuova campagna incentrata su una possente nave premium! I giocatori inoltre assisteranno al lancio delle corazzate francesi, verranno apportate modifiche al sistema dei comandanti e verrà dato il via all’operazione di salvataggio del Transylvania.

La campagna di caccia all’Atago

Sarà possibile cimentarsi nella campagna di caccia all’Atago per accaparrarsi il celebre incrociatore pesante. Si tratta di una nave giapponese premium di livello VII che ha tutte le carte in regola per rivelarsi decisiva in qualunque tipo di scontro: armi potenti, siluri devastanti, una velocità e una robusta corazza che le consentono di cavarsela in qualsiasi circostanza e una straordinaria squadra di riparazione. Per riuscire a conquistare l’Atago, i giocatori avranno bisogno del supporto dell’Ammiragliato, che quadruplicherà il valore delle ricompense ottenute durante la campagna.

La caccia all’Atago è stata riprogettata al fine di fornire ricompense più allettanti, così da rendere più interessante la progressione. 

Arrivano le corazzate francesi

Inoltre, si è conclusa la fase di accesso anticipato per le corazzate francesi, che entrano ora in scena definitivamente. Si tratta di bestioni contraddistinti da caratteristiche peculiari. Il Lyon di livello VI è dotato di devastanti cannoni calibro 16 allestiti in speciali torrette da quattro! Sono corazzate molto versatili, che combinano rapidità e armamenti per risultare estremamente efficaci in mare aperto.

I comandanti faranno la loro comparsa nel negozio, in modo che i giocatori possano acquistarli in cambio di esperienza comandante.

Manca poco al salvataggio del Transylvania!

La primissima operazione PvE di World of Warships: Legends, il salvataggio del Transylvania, è ormai alle porte. Avrà inizio il 26 ottobre, quando i giocatori troveranno in porto tre navi caratteristiche: Jackal, Blade e Igor. Queste navi potranno essere utilizzate solamente nel corso di tale operazione, che le porterà a confrontarsi con la Rasputin.

world of warships

I giocatori dovranno avventurarsi in acque ostili e affrontare navi Zikasa, catapulte e la temibile Rasputin. Avranno inoltre il compito di proteggere il Transylvania dalle numerose ondate di nemici che attaccheranno senza sosta. E ad attendere i giocatori che riusciranno a completare l’operazione, ci saranno ricche ricompense!

Ma non finiscono qui le novità per World of Warshi: Legend!

Verrà proposta anche la prima nave premium disponibile per un’esperienza globale, l’Alabama! Questa corazzata americana di livello VII è un mostro capace di resistere agli attacchi più potenti. L’Alabama può essere ottenuta da qualunque giocatore e fornisce gli stessi bonus garantiti da una nave premium di livello VII. Sono anche stati introdotti parecchi miglioramenti volti a ottimizzare l’esperienza del giocatore: notifiche di gioco, statistiche economiche più dettagliate al termine delle battaglie, descrizioni delle caratteristiche delle varie navi e correzione di una serie di bug.

Le novità non mancano mai in World of Warships: Legends!

 

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker