fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4 Vita Universitaria: la nuova espansione si mostra in un trailer

Dopo tanti rumors, Electronic Arts ha finalmente annunciato la prossima espansione di The Sims 4 intitolata Vita Universitaria. In occasione dell’annuncio è stato anche pubblicato il primo trailer che potete osservare in testa alla notizia.

Come da titolo, il nuovo Expansion Pack verterà sull’università. I giocatori avranno modo di visitare il nuovo quartiere di Britechester.

The Sims 4 Vita Universitaria

Nel nuovo quartiere si trovano due college universitari prestigiosi: la storica  Università di Britechester e il moderno Istituto di Foxbury. Entrambi gli istituti hanno una propria mascotte e una proprio team e gli studenti si scontreranno in dibattiti e attività studentesche per dimostrare la propria superiorità. Il campus potrà inoltre essere liberamente esplorato con il nuovo mezzo di trasporto introdotto da questa espansione: la bicicletta.

I Sim hanno la possibilità di allogare nei rispettivi Campus insieme agli altri studenti o dimorare in alloggi privati. Sarà possibile seguire corsi di biologia, informatica, storia dell’arte e tanti altri. Gli aspiranti dottori dovranno anche assistere a molte conferenze, scrivere tesine o tenere loro stessi un’avvincente presentazioni. Più il Sim imparerà all’università più sarà un brillante insegnante, ingegnere o avvocato.

 Mike Duke, Senior Producer di The Sims 4, ha affermato: “Siamo emozionati di aprire le porte della famosa Università di Britechester ai nostri giocatori che, per la prima volta, possono far vivere ai propri Sim una vera esperienza universitaria e creare ricordi unici di questa indimenticabile fase della loro vita. Possono iscriversi a qualsiasi lezione che susciti il loro interesse, biologia, informatica, storia dell’arte o anche malvagità! Inoltre, i giocatori possono portare i propri Sim al successo facendoli studiare tutta la notte con amici oppure premere il pulsante “sonnellino” e far saltare loro la lezione mattutina. I Sim possono anche vivere a pieno la vita universitaria unendosi ai club e partecipando a eventi studenteschi”.

The Sims 4: Vita Universitaria sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2019 per PC e Mac, e il 17 dicembre 2019 per Xbox One e PlayStation 4. Nell’attesa, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Vita Sull’Isola, l’ultima espansione di The Sims 4.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker