fbpx
NewsVideogiochi

World’s End Club: la demo è disponibile

Il gioco arriverà tra poche settimane

A partire dalla giornata di oggi è disponibile la demo gratuita di World’s End Club per Nintendo Switch. Il nuovo titolo sviluppato da Too Kyo Games e Grounding unisce avventura, platform ed azione in un mix davvero molto interessante. In vista dell’uscita ufficiale del gioco, distante poche settimane, i giocatori potranno affrontare il primo capitolo dell’avventura con la possibilità, successivamente, di trasferire i salvataggi nel gioco completo. Da notare anche il rilascio di un nuovo trailer.

Disponibile la demo di World’s End Club

Tutti gli utenti di Nintendo Switch hanno la possibilità di scaricare la demo gratuita di World’s End Club. Il gioco sarà disponibile sulla console della casa nipponica a partire dal prossimo 28 maggio 2021. Nel frattempo, però, sarà possibile iniziare ad affrontare l’avventura con il primo capitolo.

Da notare, inoltre, che i giocatori che giocheranno alla demo potranno poi trasferire i salvataggi nel gioco completo. Sia la demo che il gioco in versione definitiva supporteranno i testi in italiano, per un accesso ancora più completo all’avventura.

Da notare che il gioco è prenotabile, in versione fisica, direttamente su Amazon, cliccando sul box qui di sotto. In alternativa, è necessario fare riferimento allo shop Nintendo.

World’S End Club - Deluxe Edition - Nintendo Switch
  • Questa edizione include: gioco, mini artbook con copertina morbida, codice per scaricare la versione digitale della...
  • Vesti i panni di un cast di personaggi stravaganti e coloratissimi e metti alla prova i loro legami mentre svelano i...
  • Immergiti in un mondo vibrante in cui uno scenario giocoso incontra strani fenomeni, creando un viaggio visivo...

Il trailer dedicato alla demo

La demo di World’s End Club è accompagnata anche da un nuovo trailer rilasciato in queste ore per mostrare i contenuti della versione d’anteprima del gioco. Eccolo:

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button