fbpx
wwe 2k battlegrounds nuovo

WWE 2K Battlegrounds: ecco i personaggi del gioco
Saranno più di 130 in totale


2K Games ha annunciato il nuovo WWE 2K Battlegrounds con all’interno un numero importante di personaggi da poter utilizzare. Saranno, infatti, più di 130 quelli selezionabili: più della metà saranno disponibili già dalla prima edizione del gioco.

WWE 2K Battlegrounds

Il gioco sarà l’unico della compagnia di Wrestling americana in questo anno, vista la decisione di non far uscire la classica edizione del 2021. Questa scelta è stata fatta qualche mese fa, anche a causa della presenza di numerosi errori presenti in WWE2K20. I fan del titolo non hanno apprezzato il gioco e, per migliorarlo sensibilmente, l’azienda ha deciso di puntare sul 2022. Nel nuovo gioco sarà presente un gameplay, oggetto di feroci critiche nelle scorse edizioni, completamente rinnovato. Per questo titolo, invece, c’è parecchia curiosità anche perché c’è stata un’attenzione particolare rivolta al gioco. Ecco il trailer:

Personaggi

Il gioco avrà un design davvero caratteristico, con animazioni associabili ai cartoni animati. Questo sarà fatto per garantire un’esperienza sicuramente originale. Al lancio del gioco, saranno disponibili 70 atleti: tra i più famosi, AJ Styles, Becky Lynch, Braun Strowman, Bray Wyatt, John Cena, Seth Rollins e tanti altri.

Possibili DLC

Saranno aggiunti, nel corso del tempo, altri personaggi giocabili. Da stelle del passato come Batista e Booker T, fino a legende come Bret Hart, Roddy Piper e perfino Mr. McMahon. In tutto, saranno 63 quelli che si aggiungeranno ai personaggi presenti all’interno della versione originale. Battlegrounds presenterà anche una campagna basata su una storia che vedrà il leggendario agente WWE Paul Heyman alla ricerca della prossima Superstar WWE, con l’aiuto di Steve Austin “Stone Cold”. Sono stati selezionati alcuni personaggi per intraprendere un cammino esclusivo, con personaggi e costumi da sbloccare.

WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile in anteprima il 18 settembre per PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e PC. 

WWE 2K Battlegrounds - Nintendo Switch
  • Prenota: vuoi mostrare tutto il tuo splendore mentre affronti i tuoi amici in WWE 2K Battlegrounds? Prenota il gioco e...
  • Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the battleground e sopravvivi all’assalto di altri...
  • Scegli quali tra le oltre 70 Superstar e Leggende WWE scatenare nei combattimenti a base di azione pura e spettacolare!...

Giuseppe Lenoci