fbpx
NewsVideogiochi

Xbox Game Pass: in arrivo sei nuovi giochi

Microsoft svela indizi sulle prossime sei uscite di Xbox Game Pass in arrivo a febbraio

Microsoft ha annunciato anonimamente su Twitter degli indizi riguardo l’Xbox Game Pass di febbraio 2019, anticipando che arriveranno sei nuovi giochi, di cui il primo sarà disponibile già dal 31 gennaio, mentre gli altri seguiranno nel corso del prossimo mese.

xbox game pass

Dal messaggio si evince solo che il gioco che arriverà a fine gennaio inizia per T, mentre si sa per certo che il 15 febbraio ci sarà l’uscita di Crackdown 3, ed altri quattro titoli dalle lettere N, E, S, B. Tra le righe si può leggere che “la lineup di febbraio sarà fantastica”. Ora per saperne di più non resta che attendere. Inoltre, questa settimana Microsoft svelerà anche i Games with Gold di febbraio 2019.

Xbox Game Pass nel corso del 2018 è cresciuto di molto, e per questo nuovo anno ci si aspetta ancora un successo maggiore. Dopo Natale, Mike Ybarra, vice presidente di Microsoft, ha confermato che Xbox Game Pass non subirà aumenti di prezzo. Infine, si vocifera che potrebbe arrivare un pacchetto che comprenderebbe Xbox Game Pass e Xbox LIVE Gold ad un prezzo ridotto.

[amazon_link asins=’B07CVZSDV5,B072K68PG8,B0082RS154′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcbcf849-b59e-427f-a3f1-65cab4aa9127′]

Source
dualshockers

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button