fbpx
NewsVideogiochi

Tutti i giochi di Ottobre dell’Xbox Game Pass

A partire da oggi è disponibile Totally Accurate Battle Simulator

Microsoft ha appena annunciato gli otto giochi che saranno disponibili per Xbox Game Pass ad Ottobre. A partire da oggi, 5 Ottobre, gli utenti avranno la possibilità di avere Totally Accurate Battle Simulator per console e per PC. Già disponibile in Game Preview, il titolo è un gioco di tattica basato sulla fisica. E questa non è la sola novità annunciata da Microsoft per il mese. Andiamo allora a scoprire anche le altre.

Xbox Game Pass: tutte le novità di Ottobre

Grandi novità per gli utenti di Xbox Game Pass nel mese di Ottobre. Dopo Totally Accurate Battle Simulator, a partire dal 7 Ottobre sarà disponibile The Procession to Calvary su console, Cloud e PC, insieme al horror psicologico in prima persona Visage, anch’esso disponibile dal prossimo giovedì. Lo sparatutto cooperativo per quattro giocatori Back 4 Blood, invece, arriverà su console, Cloud e PC a partire dal 12 Ottobre. E nello stesso giorno sarà lanciata anche l’espansione Beyond Light di Destiny 2 per PC.

Ma le novità sono ancora molte. Dal 14 Ottobre arriverà su Xbox Game Pass anche il gioco di carte Ring of Pain, accompagnato dal titolo The Riftbreaker, disponibile per console, Cloud e PC. Il 15 Ottobre, invece, sarà la volta di The Good Life: un gioco di avventura che vi farà vestire i panni di un giornalista arrivato in una piccola cittadina inglese per risolvere un mistero nascosto. E lo stesso giorno sono pianificati in uscita anche Katana Zero, Scourgebringer e Heave Ho. Insomma, una proposta ampia, che Microsoft potrebbe arricchire nella seconda metà di Ottobre.

A questo punto, non resta altro che augurarci che il colosso tecnologico sia molto generoso con noi. Ma ci rendiamo conto che finora lo è stato, e non poco.

Offerta
Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button