fbpx
NewsVideogiochi

Con Xbox Game Pass di marzo incluso anche Rise of the Tomb Raider

Il prossimo mese sarà davvero interessante per il franchise con protagonista l'archeologa più celebrata del mondo videoludico. Oltre al film in arrivo nelle nostre sale, il titolo Rise of the Tomb Raider diventerà parte di Xbox Game Pass.

Larry "Major Nelson" Hryb ha infatti rivelato in un tweet che questo gioco sarà disponibile per coloro che si iscriveranno al Game Pass di Marzo, diventando così uno degli otto titoli del mese (gli altri sette sono stati oscurati nell'immagine qui sotto).

DWvmR30VMAAu-Fl

Hyrb ha sostenuto che Microsoft rivelerà gli altri giochi nel corso della prossima settimana, ma si presume che uno di questi sia Sea of Thieves. Già lo scorso gennaio, l'azienda aveva annunciato che ogni gioco per Xbox prodotto dai suoi studios sarebbe stato disponibile ai sottoscriventi a Xbox Game Pass il giorno stesso del rilascio, cominciando proprio da Sea of Thieves, in arrivo il 20 marzo.

Xbox Game Pass funziona come un abbonamento a Netflix, garantendo agli utenti l'accesso a una libreria di titoli per 9,99€ al mese. Una spesa sostenibile per titoli di questo calibro? Noi pensiamo proprio di sì!i

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button