fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed, Far Cry e Watch Dogs potrebbero arrivare nel Game Pass

Secondo report non ufficiali, molti giochi Ubisoft potrebbero arrivare su Xbox Game Pass entro la fine dell'anno

Microsoft sarebbe pronta a lanciare molti giochi Ubisoft come parte del Xbox Game Pass entro la fine dell’anno. Stando alle indiscrezioni, Assassin’s Creed, Far Cry, Watch Dogs e molti altri titoli sarebbero pronti ad arrivare nel pacchetto di giochi in abbonamento.

I giochi Ubisoft stanno per arriva nel Game Pass di Xbox

L’insider Nick Baker, noto online come Shpeshal Ed, riporta che entro la fine del 2021 dovremmo vedere arrivare i giochi Ubisoft nel pacchetto di titoli in abbonamento di Microsoft. Sia per PC che sulle console. Al momento non sembra che l’accordo permetta di portare nel Xbox Game Pass tutti i titoli di Ubisoft Connect, ma l’insider non esclude anche questa possibilità. Che segnerebbe un cambio di strategia netto per Ubisoft.

Per quanto riguarda Microsoft, invece, questo probabile accordo sembra il prossimo passo della propria strategia. Dopo la partnership per i giochi di EA Play, portare Ubisoft sotto la grande tenda del Game Pass significherebbe offrire una quantità (e qualità) di titoli davvero impressionante. Se già Game Pass è una delle alternative migliori per i videogiocatori cui piace variare spesso i giochi, ora diventa quasi un must per tutti gli amanti del gaming.

giochi ubisoft game pass xbox

Un possibile rialzo del prezzo in vista?

Un’altra indiscrezione, direttamente legata all’arrivo dei titoli Ubisoft, riguarda un possibile aumento di prezzo per gli abbonamenti Xbox Game Pass. Oltre al costo standard, chi vuole giocare ai titoli EA e Ubisoft dovrebbe versare un contributo extra, pare intorno ai 5 euro.

Anche in questo caso, nessuna ufficialità: non sappiamo se davvero quest’offerta dovrebbe arrivare. In questo caso, si tratterebbe soprattutto di una vetrina extra per Ubisoft, con il vantaggio per i giocatori di risparmiare qualcosa e dover gestire un solo abbonamento.

La prospettiva sembra interessante, tanto da rendere ancor più appetibile l’acquisto di una delle due console di Microsoft, che sembra aver puntato tutto sui servizi online. Vi aggiorneremo su questa possibilità non appena dovessero arrivare conferme.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Via
Game Pressure
Source
Shpeshal_Ed

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button