fbpx
NewsVideogiochi

Bethesda offre un aggiornamento su Starfield e The Elder Scrolls VI

Ashley Cheng di Bethesda Game Studios ci svela importanti informazioni

L’amministratore delegato di Bethesda Game Studios, Ashley Cheng, ha condiviso alcuni dettagli di alto livello su due dei giochi più attesi della compagnia: Starfield e The Elder Scrolls VI. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Bethesda ci aggiorna su Starfield e altri giochi in arrivo

Bethesda-aggiornamenti-Starfield-The-Elder-Scrolls

Durante il briefing Bethesda-Microsoft, Cheng ha detto che il team che lavora su Starfield avrà un grande successo perché gli stessi sviluppatori hanno lavorato insieme per anni su altri RPG open-world nei franchise Elder Scrolls e Fallout.

“Il team che sta lavorando a Starfield ha già collaborato in passato su altri giochi di ruolo open-world. Questa esperienza condivisa e questa chimica non avvengono da un giorno all’altro. Ci vuole molto tempo ed è un lavoro molto duro”, ha rivelato Cheng.

Cheng non ha menzionato The Elder Scrolls VI, ma il logo del gioco è apparso sullo schermo quando Cheng ha parlato dei prossimi giochi di Bethesda Game Studios.

“Mentre lavoriamo sulla nostra prossima generazione di giochi, non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Qui alla Xbox è tutto fantastico e non importa quanto sia folle l’idea, il team di Xbox dice sempre di sì.”

Le date di uscita di Starfield e The Elder Scrolls VI non sono ancora state annunciate, ma secondo il programma il primo titolo ad arrivare sarà Starfield, seguito poi da The Elder Scrolls VI. I titoli sono presumibilmente in fase di sviluppo per hardware next-gen e PC.

La partnership con Microsoft

Sempre durante l’evento, Cheng ha detto che Microsoft è “sempre stato un grande partner” per Bethesda Game Studios riportando a galla i tempi di The Elder Scrolls III: Morrowind, che la società aveva lanciato come esclusiva per Xbox.

Xbox è stato un grande partner, è sempre pronto ad aiutare a risolvere i problemi. Inoltre fa il possibile per capire come ottimizzare le prestazioni e spingere l’hardware il più possibile”, ha detto Cheng.

La tavola rotonda tra Microsoft e Bethesda ha anche offerto alcune nuove informazioni sui futuri giochi di Bethesda. Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha detto che i giochi usciranno su qualsiasi piattaforma con l’Xbox Game Pass. Questa affermazione taglia fuori PlayStation e altre console concorrenti, anche se gli accordi che sono già in atto rimarranno intatti. Ciò significa che Deathloop sarà ancora un’esclusiva a tempo su PS5.

Inoltre a partire da oggi, 12 marzo, circa 20 giochi Bethesda sono disponibili sul Game Pass. Infine, Microsoft e Bethesda hanno detto che avranno importanti aggiornamenti da condividere con il pubblico durante un evento che si terrà questa estate.

Offerta
Doom Eternal (Xbox One)
  • Pre-ordine per ricevere il "rip and tear Pack", che ora include DOOM 64! (Immagine mostrata a pagina)
  • Livello di minaccia dell'uccisore al massimo: accedi all'ultima tecnologia che i demoni con l'avanzata tuta pretore...
  • empia Trinità - non puoi re i demoni quando sei morto, e non puoi rimanere in vita senza risorse. Prendi ciò di cui...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button