fbpx
NewsVideogiochi

Bethesda offre un aggiornamento su Starfield e The Elder Scrolls VI

Ashley Cheng di Bethesda Game Studios ci svela importanti informazioni

L’amministratore delegato di Bethesda Game Studios, Ashley Cheng, ha condiviso alcuni dettagli di alto livello su due dei giochi più attesi della compagnia: Starfield e The Elder Scrolls VI. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Bethesda ci aggiorna su Starfield e altri giochi in arrivo

Bethesda-aggiornamenti-Starfield-The-Elder-Scrolls

Durante il briefing Bethesda-Microsoft, Cheng ha detto che il team che lavora su Starfield avrà un grande successo perché gli stessi sviluppatori hanno lavorato insieme per anni su altri RPG open-world nei franchise Elder Scrolls e Fallout.

“Il team che sta lavorando a Starfield ha già collaborato in passato su altri giochi di ruolo open-world. Questa esperienza condivisa e questa chimica non avvengono da un giorno all’altro. Ci vuole molto tempo ed è un lavoro molto duro”, ha rivelato Cheng.

Cheng non ha menzionato The Elder Scrolls VI, ma il logo del gioco è apparso sullo schermo quando Cheng ha parlato dei prossimi giochi di Bethesda Game Studios.

“Mentre lavoriamo sulla nostra prossima generazione di giochi, non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Qui alla Xbox è tutto fantastico e non importa quanto sia folle l’idea, il team di Xbox dice sempre di sì.”

Le date di uscita di Starfield e The Elder Scrolls VI non sono ancora state annunciate, ma secondo il programma il primo titolo ad arrivare sarà Starfield, seguito poi da The Elder Scrolls VI. I titoli sono presumibilmente in fase di sviluppo per hardware next-gen e PC.

La partnership con Microsoft

Sempre durante l’evento, Cheng ha detto che Microsoft è “sempre stato un grande partner” per Bethesda Game Studios riportando a galla i tempi di The Elder Scrolls III: Morrowind, che la società aveva lanciato come esclusiva per Xbox.

Xbox è stato un grande partner, è sempre pronto ad aiutare a risolvere i problemi. Inoltre fa il possibile per capire come ottimizzare le prestazioni e spingere l’hardware il più possibile”, ha detto Cheng.

La tavola rotonda tra Microsoft e Bethesda ha anche offerto alcune nuove informazioni sui futuri giochi di Bethesda. Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha detto che i giochi usciranno su qualsiasi piattaforma con l’Xbox Game Pass. Questa affermazione taglia fuori PlayStation e altre console concorrenti, anche se gli accordi che sono già in atto rimarranno intatti. Ciò significa che Deathloop sarà ancora un’esclusiva a tempo su PS5.

Inoltre a partire da oggi, 12 marzo, circa 20 giochi Bethesda sono disponibili sul Game Pass. Infine, Microsoft e Bethesda hanno detto che avranno importanti aggiornamenti da condividere con il pubblico durante un evento che si terrà questa estate.

Doom: Eternal - Xbox One [Edizione: Regno Unito]
  • Pre order to receive the "rip and tear Pack" , which now includes DOOM 64! (Image shown on page)
  • Slayer threat level at maximum - gain access to the latest demon-killing Tech with the DOOM slayer's advanced praetor...
  • unholy Trinity - you can't kill demons when you're Dead, and you can't stay alive without resources. Take what you need...
Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button