fbpx
NewsVideogiochi

Elon Musk critica la mancanza di auto autonome in Cyberpunk 2077

Secondo Musk nel 2077 dovrebbero già esserci delle auto autonome

Mentre attendiamo l’arrivo della nuova patch in Cyberpunk 2077, il titolo continua ad essere sulla bocca di tutti: recentemente è stato infatti criticato da Elon Musk, il CEO di SpaceX e Tesla. Scopriamo insieme cosa non ha apprezzato Musk del famoso titolo di CD Projekt Red.

“Cyberpunk 2077 dovrebbe avere auto autonome”, lo dice Elon Musk

La critica di Elon Musk sulla mancanza di auto autonome all’interno di Cyberpunk 2077 arriva direttamente tramite il suo account Twitter, in risposta ad un altro post del videogioco. Nel tweet, che potete leggere qui sopra, Musk vuole sottolineare il fatto che nel 2077 le macchine dovrebbero già essere alimentate elettricamente e quindi muoversi da sole.

Secondo lui il fatto che esistano, all’interno del gioco, taxi controllati dall’IA non ha alcun senso se poi i giocatori non interagiscono direttamente con esse. Inoltre qual è il senso di avere delle auto controllate dall’IA se poi è il giocatore a tenere il volante? Infatti anche più avanti nel gioco, quando i giocatori ottengono un taxi Delamain tutto loro, è il giocatore che tiene il volante, non l’IA.

Con questi commenti, forse, Musk stava cercando delle similitudini tra i veicoli di Cyberpunk 2077 e le auto prodotte dalla sua azienda. Tuttavia, leggere accuratamente le parole di Musk potrebbe non essere semplice. Dopo tutto, il miliardario è noto per il suo peculiare modo di essere e per il suo insolito senso dell’umorismo, che mostra spesso sui social media.

Nel frattempo, i fan del gioco di CD Projekt RED aspettano la patch 1.2, ritardata a causa di un attacco di hacking all’inizio di febbraio. L’aggiornamento dovrebbe correggere la maggior parte dei bug e migliorare le versioni per console. Chi lo sa, magari in futuro Elon Musk otterrà un aggiornamento che introduce veicoli autonomi.

CYBERPUNK 2077 D1 Edition PC
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...
Source
Game Pressure

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button