fbpx
NewsVideogiochi

Xbox One: FastStart disponibile già ora con la Preview Beta

Se non vedete l'ora di avere accesso ai titoli di Xbox Game Pass con FastStart, non dovete assolutamente attendere fino alla versione definitiva dell'aggiornamento di Xbox One, che arriverà più avanti in questo mese. Potete ottenerli già ora.

Microsoft infatti ha rilasciato FastStart sia per i membri Preview Beta, sia per gli utenti di Delta Ring. Come presentato durante l'E3, l'azienda utilizza un sistema per rendere i titoli giocabili circa il doppio più velocemente di prima, scaricando solo gli elementi che servono.

Non si sa ancora quali siano i titoli coinvolti, ma in Microsoft sanno bene dove focalizzare l'attenzione. Si parla di una manciata di titoli, tra cui Spelunky, The Flame in the Flood e Fuzion Frenzy. Si tratta dunque di un indizio per cui alcuni giochi non saranno garantiti in questa fase di accelerazione, ma se proprio non potete trattenervi, vale la pena di cominciare a mettere le mani su queste uscite anticipate e scoprire qualche novità in anteprima!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button