fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Xbox Serie X disponibile da stasera sullo store ufficiale

Xbox Serie X sarà disponibile questa sera sullo store ufficiale di Xbox. A comunicarlo è stata proprio la divisione gaming di Microsoft con un esplicativo countdown pubblicato oggi su Instagram. Preparate quindi la carta di credito perché potrebbe essere la vostra occasione per portare a casa questa console di nuova generazione.

Xbox Serie X disponibile oggi, 7 settembre

Xbox Serie X è uscita alla fine del 2020 insieme alla sorella minore, la Serie S. Acquistarne una però non è semplice. Complice la crisi del chip che ha travolto il mondo negli ultimi mesi e l’altissima domanda, Microsoft fatica a soddisfare le richieste degli utenti, continuamente a caccia della nuova console. A dimostrarlo è stata anche l’iniziativa Xbox All Access: il colosso americano ha deciso di unire le forze con GameStop per proporre le nuove console in abbonamento. Peccato che la Serie X sia andata a ruba anche all’interno del programma All Access.

Oggi però potreste avere un’altra occasione per comprare Xbox Serie X. Dalle 19.00 di oggi, 7 settembre, potrete trovarla sullo store ufficiale di Xbox.
Un’occasione davvero preziosa per riuscire finalmente a passare alla nuova generazione di console.

Volete saperne di più? Potete guardare qui sotto la nostra video-recensione.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button