NewsVideogiochi

Overwatch Contenders 2019: nuovi eventi in arrivo

8 regioni coinvolte nel torneo: le squadre migliori guadagneranno un posto nel Contenders Gauntlet

Si apre la stagione 2019 per gli Overwatch Contenders con nuovi eventi dal vivo chiamati Showdown e stutturati sulla base di un tabellone a doppia eliminazione. Otto sono le regioni che prenderanno parte a tornei ed eventi interregionali: le loro migliori squadre si assicureranno un posto al Contentders Gauntlet, un altro evento che avrà luogo più avanti.

Quando si svolgeranno gli eventi in programma?

Dal 24 al 26 maggio vedremo lo svolgimento del Pacific Showdown con la partecipazione delle squadre provenienti da Australia, Corea, Cina e alcune regioni del Pacifico. Invece dal 31 maggio al 2 giugno avrà luogo l’Atlantic Showdown con partecipanti dall’Europa, Sud america ed altre due regioni nordamericane.

Presto saranno annunciati luogo e formati dei tornei, anche del Gauntlet, ovvero la fase finale alla quale avranno accesso le migliori squadre, che si terrà dal 10 al 13 ottobre.

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker