fbpx
NewsOfferteVideogiochi

Ecco dove prenotare Xbox Series X e Series S

Questi sono i negozi online dove potete preordinare la console di nuova generazione di Microsoft

Xbox Series x Preorder: ecco dove potete effettuare il preordine online di Xbox Series X e Series S.

Da domani, 22 settembre 2020, potete fare il preorder delle prossime console Microsoft, le tanto attese Xbox Series X e Series S. Dalle 9 di domani mattina è possibile fare partire la prenotazione, quindi abbiamo pensato di riportare qui una lista di negozi online in cui potete trovare la console.

Dove prenotare le nuove console Microsoft?

Al momento ci sono molti negozi fisici in cui potete effettuare la prenotazione delle nuove console annunciate da Microsoft. Oltre ad Amazon e allo Store online di Microsoft potete effettuare il preorder di Xbox Series X e Series S anche da grandi catene di elettronica come Euronics o da negozi specializzati nella vendita di videogame come GameStop. Di seguito vi lasciamo i link per ordinare le console online già domani, anche se con il tempo il numero di catene e negozi potrebbe ampliarsi.

Xbox Series S [edizione EU]
  • Scopri la nuovissima Xbox Series S, la nostra Xbox più compatta di tutti i tempi, 100% Digitale, una console next-gen...
  • 4K HDR - Immergiti in universi ultra dettagliati con risoluzione interna 1080p HDR. Compatibile con la tecnologia 4K HDR...
  • 120 FPS - Xbox Series S consente un rendering ancora più fluido e dinamico fino a 120 fotogrammi al secondo...
Xbox Series X [edizione EU]
  • Colore: Nero
  • Piattaforma: Xbox
  • Modello: X

Questi sono solo i negozi che hanno confermato la disponibilità al preordine, la lista potrebbe aumentare. I prezzi sono di 499,99 euro per Xbox Series X, che è molto più potente delle attuali generazioni di console, arrivando a 12 Teraflops di potenza grafica. Series X consente di giocare in 4K nativi e fino a 8K di risoluzione.

Anche Series S vi permette di giocare ai giochi di nuova generazione, con una potenza grafica ridotta e in versione all-digital. Niente disco e risoluzione fino a 1440p in 60 FPS, con prestazioni fino a tre volte superiori alla corrente generazione. Con prestazioni I/O e CPU simili a Series X ma un rendering inferiore, arriva a 299,99 euro.

Disponibili anche gli accessori

A partire dal 10 novembre, potete anche mettere mano su i nuovi controller Xbox esclusivi. Arrivano in colazione Carbon Black, Robot White e Shock Blue a 59,99 euro. In arrivo anche il nuovo Xbox Kit Play and Charge, batteria ricaricabile che alimenta l’hardware mentre si gioca, a partita finita o in standby. Caricando tutto in 4 ore, costa 22,99 euro.

Al momento non possiamo sapere quante console siano disponibili al lancio. Esiste quindi il rischio che i siti finiscano le scorte di Xbox Series X e Series S, impedendovi di effettuare il preorder qualora le console finissero in sold out. Con l’elenco riportato qui sopra potete cambiare negozio velocemente, assicurandovi le console di nuova generazione Microsoft già al lancio del 10 novembre 2020. Vi auguriamo un shopping fruttuoso.

Victrix Pro AF Cuffie wireless per Xbox - series X|S
  • Leve meccaniche di raffreddamento (brevetto in corso di concessione) che rilasciano il calore e l’umidità accumulati...
  • Asta del microfono rimuovibile con tecnologia militare per una comunicazioni vocali chiare, senza fastidiosi rumori...
  • Cuscinetti in ecopelle arricchita di proteina con memory foam che garantiscono l’isolamento acustico dall’ambiente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button