fbpx
NewsTech

Xbox Wireless Headset, data di uscita e prezzo delle cuffie di casa Microsoft

È inoltre possibile preordinare Xbox Wireless Headset a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Microsoft ha annunciato oggi  il nuovo Xbox Wireless Headset, l’ultima new entry della famiglia di accessori firmati Xbox. Svelata la data di uscita e il prezzo delle cuffie.

Xbox Wireless Headset, data di uscita e prezzo

Le cuffie Xbox Wireless Headset sono disponibili a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro. È possibile preordinarle a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Xbox Wireless Headset  è in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici, dal momento che è integrato anche un microfono. Garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.

Prestazioni dell’audio

Per un audio che raggiunge la perfezione, le cuffie Xbox Wireless Headset supportano le tecnologie audio spaziali leader del settore, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X. Questo permette l’ascolto di un audio reale e preciso e tutti i più sottili suoni saranno udibili, come i passi dei nemici che arrivano di soppiatto. Questo renderà migliore la performance del giocatore.

Prestazioni del microfono

Oltre ad offrire tra le migliori prestazioni audio che ci siano sul mercato, le nuove cuffie wireless hanno una qualità audio della chat chiara e smart. Sono presenti due elementi del microfono beamforming che si concentrano sull’audio del parlato rispetto al suono circostante. Inoltre, la sintonizzazione dell’isolamento vocale aiuta il microfono a captare la voce del giocatore piuttosto che il rumore di sottofondo.

Inoltre, per rendere il prodotto Xbox ancora migliore, quando il giocatore non parla, la funzione di silenziamento automatico disattiva il microfono, in modo da mantenere i canali di comunicazione chiari. Il pulsante di disattivazione manuale attiva la privacy in qualsiasi momento il giocatore ne abbia bisogno.

Infine, come ogni cuffia si rispetti, un indicatore luminoso si accenderà quando le Xbox Wireless Headset verranno attivate, così come per il microfono.

Design e comfort delle cuffie

L’auricolare Xbox Wireless Headset è stato progettato per avere il massimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate. Il design è leggero, i padiglioni sono ultra morbidi e distribuiscono la pressione in modo uniforme sulle orecchie. Le cuffie dispongono di una fascia regolabile così che tutti possano indossarle. Il colore di Xbox Wireless Headset richiama quello delle console Xbox Series X and Series S. 

Offerta
Seagate Expansion Card per Xbox Series X|S, 1 TB, SSD NVMe...
  • GAMEPLAY ININTERROTTO Progettata in collaborazione con Xbox per giocare senza problemi ai giochi della console Xbox...
  • ELEVATA CAPACITÀ 1 TB di spazio di memorizzazione consente di aumentare la capacità complessiva delle console Xbox...
  • IN ESCLUSIVA PER XBOX L'unica scheda di espansione di memorizzazione compatibile con la tecnologia Velocity Architecture...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button