fbpx
NewsVideogiochi

Su Amazon Prime Gaming arriva anche Battlefield 3 gratis

Si tratta del servizio ad abbonamento conosciuto fino a pochi fa con il nome di Twitch Prime

Con il mese di dicembre 2020 arriva anche un’altra ondata di giochi gratuiti su Amazon Prime Gaming, ovvero il servizio ad abbonamento conosciuto fino a pochi fa con il nome di Twitch Prime, che include anche Battlefield 3. gratis. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa novità.

Battlefield 3 è gratis su Twitch, tutti i dettagli

Tutti gli abbonati al servizio, che vi ricordiamo è gratuito per gli utenti Amazon Prime, possono quindi visitare la pagina dedicata alle ricompense a tempo per riscattare una copia gratuita dello sparatutto in prima persona su Origin.

Cliccando sul grosso tasto azzurro con su scritto “Riscatta ora” dovrebbe aprirsi sul vostro browser web una pagina tramite la quale effettuare l’accesso al vostro account EA Origin e riscattare il gioco su PC. L’offerta resterà valida fino al prossimo 30 dicembre 2020, ultimo giorno per approfittare della promozione in questione.

Tra gli altri prodotti disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati troviamo anche:

  • Sigma Theory: Global Cold War (gioco completo)
  • Turmoil (gioco completo)
  • Close to the Sun (gioco completo)
  • Skin per Rocket Arena
  • Pacchetto di skin per Assassin’s Creed Valhalla
  • Bundle di oggetti esotici per Destiny 2: Oltre la Luce

A proposito del gioco

Battlefield 3 è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA per il Giappone. È stato pubblicato il 28 ottobre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e iOS.

Combatti in modo più intenso in Battlefield 3, sperimenta la libertà totale e affronta il nemico come desideri. Esplora nove enormi mappe multigiocatore e utilizza veicoli, armi e accessori per riuscire ad avere la meglio. Ogni istante della battaglia ti consente di sbloccare moltissimi elementi extra. Le quattro classi giocatore, Assalto, Geniere, Supporto e Scout, hanno specialità diverse fra loro, ma collaborando possono raggiungere la vittoria.

Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra
  • Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button