fbpx
NewsTech

Xeropan è tra i 10 migliori tool per l’apprendimento di una lingua straniera

Il riconoscimento arriva in occasione della rassegna EdTech Awards 2021

EdTech Digest, portale specializzato nel mondo dell’education technology, ha scelto Xeropan e Xeropan Classroom tra i 10 migliori tool per l’apprendimento e l’insegnamento delle lingue straniere. Questo riconoscimento arriva in occasione dell’edizione 2021 degli EdTech Awards, la rassegna che premia i migliori sistemi educativi digitali presenti nel mondo.

Xeropan è la soluzione ideale per principanti e utenti avanzati

Xeropan, già nota per essere una delle soluzioni migliori per l’apprendimento della lingua inglese, ha conquistato il premio EdTech Breakthrough nel 2020. L’applicazione continua a crescere facendo registrare valutazioni più che positive sia dagli utenti che dagli addetti ai lavoratori. Le lezioni incluse nell’app si rivolgono sia a principianti che ad utenti avanzati, sfruttando elementi di deep gamification ed una intelligenza artificiale in grado di offrire supporto nelle attività di speaking e scrittura.

Xeropan Classroom è il nuovo sistema di gestione dell’apprendimento per gli insegnanti di lingua. Questo sistema, lanciato lo scorso autunno, è considerato da EdTech Digest come uno dei migliori sistemi della sua categoria, sia per quanto riguarda l’apprendimento che le soluzioni di apprendimento personalizzate, del 2021.

Oggi, Xeropan e Xeropan Classroom sono stati selezionati nell’elenco dei 10 migliori tool per l’apprendimento in occasione dell’edizione 2021 degli EdTech Awards. Un riconoscimento che conferma l’ottima qualità dei servizi pensati per semplificare l’insegimento dell’inglese.

Da notare, inoltre, che il tool annuncia un’espansione delle sue attività di insegnamento. Il tool attiverà l’insegnamento del tedesco, dello spagnolo e del francese. In questo modo, un numero sempre maggiore di utenti avrà la possibilità di sfruttare i sistemi di apprendimento semplificati dell’applicazione per imparare, con maggiore semplicità, una lingua straniera.

L’app in azione in video

Il video qui di sotto ci mostra le potenzialità ed i funzionamento dell’applicazione per l’apprendimento dell’inglese.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button