!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
samsung contest italia

Samsung presenta il contest “Riscopri l’Italia nei suoi dettagli”
In palio un Samsung Galaxy S20 ed un televisore QLED 8K


Samsung presenta il nuovo concorso a premi Riscopri l’Italia nei suoi dettagli. Gli utenti potranno condividere alcuni momenti della propria estate italiana. Per i partecipanti ci sarà la possibilità vincere uno dei riconoscimenti in palio. I vincitori riceveranno in regalo un Samsung Galaxy S20 ed un televisore QLED 8K.

Il nuovo concorso a premi di Samsung terminerà il prossimo 31 agosto 2020

Da questa settimana, prende il via il nuovo corso a premi Riscopri l’Italia nei suoi dettagli di Samsung. Tutti gli utenti avranno la possibilità di condividere, tramite l’app Samsung Members, un video girato in formato orizzontale. Tale video, che dovrà presentare una durata compresa tra 30 e 60 secondi, dovrà rappresentare la nuova estate italiana dalla prospettiva dell’utente.

Per i i vincitori del concorso ci sono in palio premi come uno smartphone Galaxy S20 e un QLED TV 8K 65”. Il contest terminerà il prossimo 31 agosto 2020. Successivamente, una giuria di esperti selezionerà i quattro migliori video. Saranno premiati i filmati che “descrivono e valorizzano le eccellenze del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e culturale italiano”.

I vincitori del nuovo contest di Samsung verranno annunciati entro fine settembre

I premi saranno assegnati in base a criteri come l’originalità, la qualità delle riprese e la valorizzazione dei contenuti. I quattro migliori video saranno annunciati entro il prossimo 30 settembre 2020. Per ciascun vincitore, i premi in palio sono un Galaxy S20 e un QLED TV 8K 65”.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare il sito ufficiale di Samsung Members. Ricordiamo che i contenuti da condividere per la partecipazione al contest dovranno essere inviati tramite l’app Samsung Members entro il prossimo 31 agosto 2020.  C’è, quindi, tutto il tempo per studiare nei minimi dettagli il video da realizzare. L’obiettivo, ricordiamo, è quello di mostrare le bellezze dell’estate italiana e tentare di conquistare i premi in palio con il contest di Samsung.

Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che mantengono un...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento che ti...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link