fbpx
NewsTech

Ecco Elfin, il proiettore portatile di XGIMI

Il distributore di prodotti elettronici Attiva ha annunciato la disponibilità del proiettore portatile Elfin, prodotto da XGIMI. Si tratta di un dispositivo molto interessante per l’intrattenimento domestico, compatto e dal peso contenuto. E’ una fantastica idea regalo per gli appassionati di cinema che vogliono ricreare nel proprio salotto la magia del grande schermo.

Le immagini arrivano fino ad una diagonale di 200 pollici. Il peso è inferiore a 1 Kg, e l’altezza è di soli 5 cm. Grazie a queste caratteristiche Elfin è facilmente trasportabile in viaggi, vacanze o semplicemente a casa di altri. E’ pensato sia per godere della visione dei film che per l’uso di videogiochi, godendo di immagini in alta qualità.

Le caratteristiche tecniche di Elfin, il proiettore portatile di XGIMI

La risoluzione nativa è FullHD, la luminosità è pari a 800 Lumen e l’impianto audio integrato è firmato harman / kardon. Sono presenti due speaker da 3 W, pensati per offrire bassi profondi e ricchi. E’ presente a bordo il sistema Android TV 10, con tutte le applicazioni e le possibilità che lo contraddistinguono. Si potranno così usare, ad esempio, tutte le app più famose di streaming, come Netflix, Disney +, Amazon Prime Video ecc.

Non è quindi necessario, anche se possibile, collegare fonti esterne al proiettore. E’ presente un ingresso HDMI, un USB, la connettività wireless Wi-Fi, Bluetooth e la tecnologia Chromecast. La sorgente LED garantisce più di 30mila ore di autonomia prima di dover essere sostituita. Mediamente questa durata corrisponde con 10 anni di utilizzo.

Semplicità d’uso e prezzo

Sono presenti una serie di automazioni come l’Intelligent Screen Adaptive Technology, l’Intelligent Screen Alignment e l’Intelligent Obstacle Avoidance per rendere il prodotto comodo e semplicissimo da usare. Il proiettore portatile Elfin di XGIMI è già disponbiile in Italia, ed è venduto al prezzo di 649 euro.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button