fbpx
MobileNewsTech

Svelato il design di Xiaomi 14 Ultra, display piatto e grande fotocamera Leica

Xiaomi 14 Ultra dovrebbe arrivare al MWC 2024 di Barcellona, ma sono trapelate alcune immagini che mostrano il design frontale di questo dispositivo. Rispetto al passato, sarà il primo modello Ultra di Xiaomi ad avere un display piatto — ma conservando il retro con la grande fotocamera.

Xiaomi 14 Ultra, svelato il design dallo schermo piatto

Le immagini ad alta risoluzione pubblicate da MySmartPrice rivelano un design frontale minimalista per Xiaomi 14 Ultra, che contrasta con il retro quasi da fotocamera mirrorless. La fotocamera punch-hole centrale e le cornici estremamente sottili suggeriscono un display completamente piatto. Una leggera curva sul lato potrebbe indicare la presenza di un display quad microcurva 2.5D, ma sembra che Xiaomi stia abbracciando un approccio più classico con un display piatto.

Guardando alle specifiche, il Xiaomi 14 Ultra si preannuncia come un concentrato di potenza. Con un display AMOLED LTPO QHD+ da 6,7 pollici e 120 Hz, dotato di un lettore di impronte digitali sotto lo schermo, avrà il processore Snapdragon 8 Gen 3, affiancato da una GPU Adreno.

xiaomi 14 ultra design smartphone lancio min
Fonte: MySmartPrice

Per quanto riguarda la memoria, si prevede che il dispositivo offrirà opzioni fino a 16 GB di RAM e archiviazione da 256 GB, 512 GB o persino 1 TB. Sul fronte fotografico, la configurazione comprende una fotocamera principale Sony da 50 MP, teleobiettivi da 3,2x e 5x da 50 MP, e un ultrawide da 50 MP. La parte anteriore dovrebbe ospitare un sensore da 32 MP per selfie.

Sul versante del software, lo Xiaomi 14 Ultra dovrebbe eseguire Android 14, personalizzato con l’interfaccia HyperOS. La batteria da 5.300 mAh supporta la ricarica cablata da 90 W e la ricarica wireless da 50 W.

Tutte queste restano indiscrezioni, che dovremmo poter confermare al MWC di Barcellona.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
MySmartPrice

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button