fbpx

Xiaomi Mi 10: leak, immagini e fotocamera


Il Mobile World Congress di Barcellona è sempre più vicino, giungono dunque più frequenti numerosi leak sui device che verranno presentati in occasione della fiera spagnola. Tra questi troviamo il futuro flagship di casa Xiaomi, ovvero Xiaomi Mi 10.

Xiaomi Mi 10: leak, immagini e fotocamera

Da fonti certe sappiamo che il device verrà presentato inizialmente in due versioni, quella standard e quella Pro. Rumors dei giorni precedenti vogliono la versione Pro con un pannello full screen con fotocamera frontale nascosta al di sotto di esso. Pare invece confermata la versione standard con fotocamera a foro posta nell’angolo superiore di sinistra. È la prima volta che possiamo ammirare questo tipo di design in uno degli smartphone dell’azienda cinese.

Sul retro possiamo notare una Quad Camera, che anche come prestazioni dovrebbe essere simile al modulo trovato su Mi Note 10 (qui la nostra recensione). Le fotocamere aumentano di numero anno dopo anno, siamo passati dalla doppia fotocamera di Mi 8 alla tripla di Mi 9, fino alla quadrupla adesso su Mi 10. Il design nonostante tutto non ne risente minimamente, confermandosi pulito e lineare.

Attenzione ai falsi leak

Giorni fa diverse testate hanno pubblicato questa immagine con il presunto Mi 10 Pro.

Nessuna fotocamera anteriore, e modulo posteriore a cerchio (simile a Redmi K30). Tuttavia Xiaomi stessa ha voluto smentire la veridicità di questa immagine, che vi consigliamo dunque di dimenticare. Sembra infatti essere un abile lavoro con Photoshop.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
7
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link