Site icon Techprincess

Xiaomi Black Shark 2: spuntano il benchmark ed alcuni dettagli sul raffreddamento liquido

Dopo essere entrata nel mercato dei gaming smartphone con il primo Black Shark, Xiaomi sembra pronta a lanciare una nuova iterazione del dispositivo, chiamata Xiaomi Black Shark 2. A confermarlo sono prima un benchmark su TENNA e poi un post ricondiviso dall’account ufficiale di Black Shark, riguardante la tecnologia Liquid Cool 3.0. Scopriamo insieme i dettagli fino ad ora rivelati sul nuovo dispositivo.

Xiaomi Black Shark 2 con Liquid Cool 3.0

Il nuovo smartphone di Xiaomi è apparso con il codice SKW-40 e con caratteristiche da vero top di gamma. Come SoC infatti troviamo lo Snapdragon 855, accompagnato da 8GB di RAM (ma potrebbero essere, secondo altri leak, anche 12) e un fast charging da 27W.

Anche il display non dovrebbe essere da meno, grande e praticamente senza bordi. Come ciliegina sulla torta, il sistema operativo dovrebbe essere Android Pie, con una funzionalità dedicata di Game Turbo per migliorare durante il gioco le performance di CPU, GPUconnettività.

 

Per quanto riguarda la tecnologia Liquid Cool 3.0, si tratterebbe di un  nuovo sistema di raffreddamento liquido capace di mantenere le temperature basse anche durante sessioni di gioco più intense, grazie possibilmente ad una dimensione maggiore del radiatore. Non abbiamo però particolari dettagli riguardanti questa tecnologia, e non sappiamo ancora quanto effettivamente impatterà sulle performance in gioco.

[amazon_link asins=’B07GY1TVJJ,B07J9YWSZ4,B077T2L9MG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37005d00-e58e-4b50-9aa8-58ad35daef71′]
Exit mobile version