fbpx
FeaturedNewsTech

Xiaomi Redmi Note 7 Pro: ecco le specifiche del nuovo arrivato

L'azienda ha finalmente annunciato l'arrivo del nuovo smartphone di fascia media

Xiaomi ha recentemente mantenuto le sue promesse lanciando, in India, il suo nuovo smartphone di fascia media, ovvero Xiaomi Redmi Note 7 Pro.

Le specifiche di Xiaomi Redmi Note 7 Pro

Il nuovo dispositivo lanciato dalla società in India sarà dotato di un display da 6,3 pollici Full HD da 19,5 pollici (2340 × 1080 pixel) + tacca, con cornici strette da 1,95 mm, perfette per garantire un rapporto schermo-corpo dell’81,37%.

A garantire ottime prestazioni sarà l’unione del processore Snapdragon 675 SoC con fino a 6 GB di RAM, memoria espandibile fino a 256 GB tramite microSD e Android Pie con MIUI 10. La struttura del nuovo Xiaomi Redmi Note 7 Pro racchiude inoltre una batteria da 4000mAh, con supporto per Qualcomm Quick Charge 4.0 per Ricarica rapida da 18 W.

[amazon_link asins=’B008I0YEWE,B07JMPGNHK,B07G7MBP49′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba26b17f-d074-40cb-8c43-51eb97e70e69′]

Le fotocamere del nuovo arrivato

A spiccare tra le caratteristiche del nuovo Xiaomi Redmi Note 7 Pro sono soprattutto le fotocamere. Lo smartphone può infatti contare su una fotocamera posteriore da 48 megapixel con sensore IMX586 da 1/2 “Sony e apertura f / 1,79.

Quest’ultima potrà essere sfruttata in due configurazioni, o con uscita predefinita da 12 MP o con la modalità Pro per utilizzare tutti i 48 MP.

A sostenere la principale sarà una fotocamera secondaria da 5 MP, ideata per ritratti e per utilizzare al meglio le funzioni direttamente collegate all’Intelligenza Artificiale, utili soprattutto per la fotografia notturna.

Sulla facciata anteriore è invece presente una fotocamera da 13 MP, con funzioni di abbellimento artificiale, funzioni di ritratto e sblocco facciale tramite AI.

Prezzi e disponibilità 

Xiaomi Redmi Note 7 Pro è disponibile nelle varianti Neptune Blue, Nebula Red e Space Black, al prezzo di Rs. 13999 per 4 GB di RAM con 64 GB di memoria e di Rs. 16999 per 6 GB di RAM con 128 GB di memoria.

Il dispositivo sarà in vendita soltanto presso i negozi Flipkart, Mi.com e Mi Home a partire dal 13 marzo, con anche la possibilità di approfittare di un bundle con custodia protettiva.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
fonearena

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button