fbpx
Tech

Xiaomi collabora con i Marvel Studios per il lancio di ‘Black Widow’

Xiaomi, leader mondiale della tecnologia, unisce le forze con i Marvel Studios per il lancio di Black Widow che arriverà nei cinema italiani il 7 luglio e su Disney+ in Premier Access a partire dal 9 luglio. Xiaomi avvierà una campagna di marketing multicanale in co-branding per celebrare il nuovo film e mostrare le caratteristiche principali di Mi 11 5G.

La campagna, sviluppata da Xiaomi in collaborazione con i Marvel Studios, presenterà contenuti creativi digitali, social e out of home e toccherà sette paesi europei in vista del lancio ufficiale di Black Widow.

Ispirata all’eroina del film, la partnership celebra il modo in cui la famiglia Xiaomi Mi 11 possa portare la potenza dell’esperienza cinematografica ai suoi utenti con alcune delle specifiche più straordinarie sul mercato.

I Marvel Studios hanno intrattenuto milioni di amanti del cinema con la varietà e la qualità del Marvel Cinematic Universe. Le caratteristiche della famiglia Mi 11 si abbinano perfettamente con i tratti della protagonista di Black Widow,.rendendo questa collaborazione una campagna di marketing volta all’intrattenimento” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Leggi anche: Xiaomi evidenzia l’importanza della tutela della privacy

I fan di Black Widow grazie alla famiglia Mi 11 potranno vivere la vera Movie Magic grazie a un dispositivo premium che offre funzionalità rivoluzionarie tra cui un chipset Qualcomm® Snapdragon™ 888, la tripla fotocamera posteriore da 108MP, audio cinematografico e ricarica wireless da 50W.

La fotocamera posteriore da 108MP di Mi 11 5G è dotata di una fotocamera ultra-grandangolare da 13MP e di un obiettivo telemacro da 5MP, oltre a funzionalità migliorate per la modalità notturna e la modalità foto su tre delle sue fotocamere (principale, ultra-grandangolare e anteriore) che lo rendono lo studio tascabile perfetto.

Leggi anche: Xiaomi lancia il servizio di Digital Consultant

La modalità Magic Zoom crea l’illusione della videocamera che ingrandisce e rimpicciolisce simultaneamente la scena, un trucco originariamente reso popolare dai film thriller. Il controllo professionale delle riprese, grazie alla registrazione HDR10+ e alla nuova modalità Time-lapse Pro, in grado di regolare la velocità dell’otturatore, ISO, apertura e EV per gestire le situazioni di illuminazione più difficili, può trasformare qualsiasi appassionato di foto e video alle prime armi in un creatore di contenuti professionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button