L’azienda cinese Xiaomi, in collaborazione con TIM e con il supporto di Qualcomm Technologies, regala ai propri fan un meet&greet insieme a Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo domani a Roma.
Leggi anche – Inaugurato un altro Mi Store: Xiaomi raddoppia a Catania
Xiaomi meet&greet: appuntamento a Roma
Xiaomi ha deciso di concludere il 2019 con una grande sorpresa. Domani, dalle 17.00 alle 19.00, presso lo store di TIM a Roma in Viale Europa 65, i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia avranno l’occasione di incontrare dal vivo due volti noti del mondo sportivo: Diletta Leotta, conduttrice tra le più amate dal pubblico sportivo, ed il nuovo ambassador Xiaomi per tutto il 2020, il calciatore Nicolò Zaniolo, stella della A.S. Roma e della Nazionale di Calcio Italiana. Entrambi saranno a disposizione per firmare autografi e scattare foto ricordo insieme agli ospiti.
L’evento sarà l’occasione giusta per osservare e provare da vicino i modelli di punta dell’azienda, tra cui Mi Note 10, il primo smartphone dotato di penta camera da 108MP al mondo, Redmi Note 8T, sorprendente best-buy con quadrupla fotocamera posteriore da 48MP ed NFC, e Mi MIX 3 5G, il primo smartphone con connettività 5G Xiaomi a uso commerciale venduto in Italia.
La Mi Community sempre al centro
La Mi Community è un punto di riferimento importante per Xiaomi ed è per questo motivo che l’azienda pone sempre particolare attenzione verso i propri Mi Fan. Anche per questa occasione, infatti, Xiaomi riserva loro grandi sorprese e vantaggi. I primi 30 Mi Fan che si registreranno a questo link avranno la possibilità di incontrare per primi Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo e farsi autografare la foto ricordo scattata durante il meet&greet.
“Lavoriamo quotidianamente per portare la nostra migliore innovazione al maggior numero possibile di persone attraverso prodotti sorprendenti e prezzi accessibili” –afferma Davide Lunardelli, Spokesperson e Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione di TIM e il supporto di Qualcomm Technologies, riconferma anche la nostra volontà di continuare a sorprendere i nostri Mi Fan, regalando loro esperienze uniche e indimenticabili”.
“Tra i prodotti presentati a questo evento c’è Mi MIX 3 5G che è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 855 con il modem 5G Snapdragon X50 e le soluzioni front-end RF di Qualcomm Technologies” – dichiara Fabio Iaione, Senior Director Business Development, Qualcomm Europe, Inc. “Questo dispositivo consente il download multi-gigabit alla velocità della luce, rappresentando un primo grande passo verso un futuro ricco di sviluppi interessanti. Ci congratuliamo con TIM e Xiaomi per aver dato alle persone l’opportunità di avvicinarsi alla tecnologia 5G e attendiamo con impazienza le novità previste per il 2020.”
[amazon_link asins=’B07Y179QD8,B07VD3JH2C,B07SJG88JH,B07YCHRX9N’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d677e83-c427-49b6-8f13-3662e01653dc’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!