fbpx
Xiaomi Mi Band 5

Xiaomi Mi Band 5 sarà annunciato in Cina l’11 Giugno
Manca pochissimo al lancio ufficiale di Xiaomi Mi Band 5. Scopriamo di più sullo smart band


Dopo l’incredibile successo del Mi Band 4 lanciato lo scorso anno, ora c’è grande attesa (e trepidazione) per l’uscita di Xiaomi Mi Band 5, prevista in Cina per l’11 Giugno. Finalmente i fitness tracker potranno placare la loro curiosità riguardo uno degli smart band più attesi del colosso tecnologico cinese. Gli annunci ufficiali, infatti, ci dicono che il prodotto sarà ufficialmente sul mercato a partire dal prossimo 18 Giugno. Ma vediamo più da vicino quali saranno le novità attese del Mi Band 5.

Mi Band 5: tutte le caratteristiche del nuovo smart band

Oramai ci siamo. Domani sarà ufficialmente annunciato il nuovo smart band di Xiaomi. E per rendere felici i fitness tracker, l’azienda ha già rilasciato qualche anticipazione sul suo prodotto. Anzitutto, Mi Band 5 sarà disponibile in diverse colorazioni: nero, rosso, verde e giallo. Poi sarà dotato di un display OLED più grande di quello del suo predecessore, di un sistema di ricarica a magnete e di un nuovo sensore di tracciamento dei livelli di ossigeno nel sangue, che è la novità più attesa dagli appassionati di fitness ed healthy life.

Xiaomi Mi Band 5

Ma non è tutto. A quanto pare, questa volta Xiaomi ha deciso di fare le cose in grande. Il Mi Band 5 potrebbe vantare allora il supporto di Alexa, oltre alla funzione di monitoraggio del ciclo mestruale (oramai immancabile nei prodotti di questo genere). E infine, la variante cinese dello smart band dovrebbe persino essere dotata della presenza dell’NFC per poter effettuare pagamenti contact less (una funzionalità che mancherà nel prodotto per il mercato internazionale).

Potete quindi smettere di essere ansiosi. Lo Xiaomi Mi Band 5 sarà presto disponibile per essere acquistato, anche se sembra che il mercato indiano debba aspettare ancora qualche mese. Poco importa, perché noi potremmo avere l’occasione di provarlo qualche tempo prima. Diteci la verità: siete curiosi anche voi di vedere quali sono i miglioramenti rispetto al vecchio Mi Band 4?


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link