fbpx
News

Xiaomi Mi Mix 2S sarà ufficiale al prossimo MWC

Xiaomi Mi Mix 2S sarà ufficiale durante il prossimo Mobile World Congress, pare non ci siano più dubbi. Il nuovo phablet cinese sarà dotato di diverse feature premium.

Xiaomi Mi2S è in arrivo: ecco tutto quello che sappiamo

Ormai mancano pochissimi giorni al prossimo MWC, da sempre teatro di presentazione degli smartphone più interessanti. Xiaomi ha deciso di essere presente e sembra che sia ormai sicura l'ufficialità di Mi Mix 2S.

Il dispositivo appartiene alla linea di device che per prima ha vantato display borderless. Il primo della serie non ebbe il successo sperato a causa della presenza di una scomoda capsula auricolare con diffusore audio piezoelettrico. Il secondo invece ha raggiunto la popolarità sperata, migliorando i punti di debolezza. L'upgrade di Xiaomi Mi Mix 2 vanterà una scheda tecnica di alto livello:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 845;
  • 6GB di memoria RAM;
  • 64/128GB di storage interno;
  • Batteria integrata da 3500 mAh.

[amazon_link asins='B01GPTZE78' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='60832288-05bb-11e8-a39e-cf2638571be1']

Quanto al display, confermato ovviamente un borderless, migliorato rispetto al predecessore. Il comparto fotografico, punto di debolezza della linea Mi Mix, dovrebbe essere supportato da un sensore Sony IMX363. Questo dovrebbe ribaltare la situazione, portando il device fra i camera phone del momento.

 

Non si conosce molto sull'estetica generale del device, che risulterà comunque di dimensioni importanti perché lo schermo avrà un dimensioni di almeno 6". Fra le feature premium di Mi Mix 2S, è quasi certa la presenza del riconoscimento facciale.

Leggi anche: Xiaomi aprirà uno store fisico in Italia, a Milano

Sicuramente, dopo l'uscita sarà possibile acquistare il dispositivo in Italia. Infatti, Xiaomi ha ufficializzato il suo arrivo nel nostro paese ed è intenzionata a farlo in grande stile. Il primo store fisico aprirà prossimamente a Milano. Al momento non ci sono altri dettagli sull'ufficialità del device, non resta quindi che attendere nuovi leak oppure la presentazione ufficiale durante il prossimo MWC.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button