fbpx
CulturaNewsTech

Al TEDxTorino del 4 febbraio ci sarà anche Powahome

Il 4 febbraio si terrà il TEDxTorino, la conferenza nata sul modello dell’organizzazione no profit americana, la prima del 2018.

Tra i 13 relatori presenti ci sarà anche Pasquale Longo, ideatore di Powahome. Si tratta di un sistema che permette di usare il proprio smartphone per controllare le luci e gli elettrodomestici di casa in qualsiasi momento e ovunque vi troviate.

Powahome può essere installato in sole 2 ore senza modifiche all'ampiento elettrico ed è costituito da dispositivi così piccoli che possono essere installati nelle cassette dell'impianto elettrico, a fianco agli interrutori da automatizzare.

Da non dimenticare infine che Powahome si integra con tutti i sistemi di controllo vocale come Google Home, Apple Homekit, Amazon Echo ed Alexa ed è compatibile con i principali sistemi di controllo domotico come IFTTT e SmartThings.

Per la startup la partecipazione al TEDxTorino è l'ennesimo riconoscimento, che segue il percorso di accelerazione in LUISS ENLABS, l'investimento da parte di LVenture Group e la vittoria del Wind Startup Award.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button