fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC arriva ufficialmente in Italia

La smartband sarà disponibile dal 14 ottobre

Debutto ufficiale sul mercato italiano per la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC. La smart band di casa Xiaomi consentirà di effettuare pagamenti in negozio. Gli utenti potranno associare al dispositivo la propria carta di pagamento Mastercard emessa da Nexi per effettuare spese in modo semplice e immediato. Il servizio sarà attivo già dal 14 ottobre. Da notare che anche YAP, l’app di mobile payments di Nexi, potrà essere virtualizzata con il dispositivo di Xiaomi.

Debutta la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC

Gli utenti potranno associare la nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC al proprio smartphone grazie all’app Xiaomi Wear. Per la registrazione della carta basteranno pochi secondi. Successivamente, per effettuare un acquisto, sarà sufficiente attivare la modalità di pagamento sulla smart band con uno swipe e avvicinare il polso al POS.

Per motivi di sicurezza, se la band viene sfilata dal polso, non sarà possibile effettuare pagamenti senza l’inserimento del PIN. Grazie all’accordo con Xiaomi, i clienti delle banche partner di Nexi saranno i primi in Italia a poter sfruttare il servizio di pagamento digitale con la nuova band.

La nuova Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC è disponibile in Italia dalla mezzanotte del 14 ottobre con un prezzo di 54,99 euro. Per le prime 48 ore è previsto un prezzo promozionale di 43,99 euro sia su mi.com che su Amazon.

Il commento dell’azienda

Leonardo Liu, General Manager di Xiaomi Italia, dichiara: “Con l’arrivo sul mercato di MiSmart Band 6 NFC, le abitudini quotidiane di tantissimi italiani cambieranno radicalmente e siamo felici di poter facilitare e abilitare questo cambiamento. Pagare con una fitness band è veloce, sicuro e affidabile. Ci teniamo a ringraziare Mastercard, con cui abbiamo un accordo globale, e Nexi, per aver creduto per primi e fin da subito nelle potenzialità del nostro dispositivo che aiuterà a rendere la vita delle persone sempre più smart”.

 

Offerta
Xiaomi Mi Smart Band 6 Orologio Smart, Schermo AMOLED...
  • Nuovo display a schermo intero: 1.56” schermo AMOLED 49% più grande del suo predecessore Mi Smart Band 5; risoluzione...
  • Tracciamento Sport: 30 modalità di allenamento per registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate inclusi Pilates...
  • Il monitoraggio del sonno è in grado di registrare la fase REM, i riposini quotidiani e la qualità di respirazione nel...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button