fbpx
NewsTech

Xiaomi si espande in Italia, nuovo Mi Store alle porte di Torino

Lo store aprirà i battenti il prossimo 23 ottobre

Si espande la rete di punti vendita di Xiaomi in Italia con l’apertura del nuovo Mi Store alle porte di Torino. Il prossimo 23 di ottobre, infatti, è in programma l’inaugurazione del nuovo punto vendita della casa cinese. Il nuovo store sarà situato a Grugliasco e diventerà un importante punto di riferimento per i fan Xiaomi.

Apre un nuovo Mi Store vicino Torino

Tra due settimane, il prossimo 23 ottobre, ci sarà l’inaugurazione del nuovo Mi Store alle porte di Torino. Il nuovo punto vendita di Xiaomi in Italia sarà situato nel centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco. L’inaugurazione, con il celebre rito del taglio del nastro, è prevista per la mattina del 23 ottobre, alle ore 10.30. In occasione dell’apertura del nuovo Mi Store alle porte di Torino, inoltre, ci sarà un nuovo “sottocosto” con tanti prodotti in sconto per tutti i fan. L’evento sarà caratterizzato dal massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Il commento di Xiaomi Italia

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha così commentato l’annuncio dell’apertura del nuovo store alle porte di Torino:

“L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti”

Offerta
Xiaomi Mi 10T - Smartphone, 6 GB + 128 GB, Dual Sim, Alexa...
  • Mi 10T vanta un sensore AI da 64MP, la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le modalità ritratto...
  • Mi 10T vi porta nel 5G grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 e la sua CPU Octa-Core.
  • Mi 10T monta un DotDisplay FHD+ da 6.67" con TrueColor, e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button