fbpx
NewsTech

Libero Annunci è il nuovo motore di ricerca per gli annunci italiani

Il nuovo aggregatore di annunci è disponibile per tutti

Italiaonine ha presentato ufficialmente il nuovo sito Libero Annunci. Si tratta di un nuovo portale che va ad aggregare in un unico luogo tutti gli annunci relativi a case, automobili e lavoro. Il sito punta a semplificare, in modo significativo, la vita degli utenti che potranno contare su facilità di consultazione, completezza e velocità. La funzione di aggregazione degli annunci permetterà di rendere le ricerche ancora più efficaci

Libero Annunci: un sito per tutti gli annunci

Libero Annunci è il nuovo aggregatore di annunci in Italia. Si tratta, di fatto, di un vero e proprio motore di ricerca che mira a semplificare la navigazione tra gli annunci agli utenti. Raccogliendo in un unico luogo digitale tutti gli annunci nei settori casa, automotive e lavoro, infatti, Libero Annunci permetterà di individuare ciò di cui si ha bisogno in modo ancora più efficace.

Il sito propone una struttura di facile consultazione con la possibilità di eseguire ricerche per parole chiave in modo molto rapido. Da notare anche la presenza di un sistema di filtri che, di certo, semplificherà la vita all’utente che potrà personalizzare, nei dettagli, le sue ricerche. Dopo aver individuato un determinato annuncio, inoltre, l’utente verrà reindirizzato al sito originale per la finalizzazione dell’operazione.

Libero Annunci integra anche un sistema di alert. Questo sistema consente di salvare le ricerche ed impostare delle notifiche, tramite e-mail, per le keyword di proprio interesse. In questo modo, quando arriverà un annuncio che rispecchia i criteri fissati dall’utente, verrà inviato un alert via e-mail.

A gestire l’aggiornamento e la normalizzazione del database di Libero Annunci, che attualmente si compone di 12 milioni di annunci complessivi, troviamo un sistema di intelligenza artificiale.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button