fbpx
NewsTech

Xiaomi presenta “Human x Car x Home”: la tecnologia sempre più focalizzata sulla persona

Per un futuro intelligente in cui tutte le esigenze degli utenti sono perfettamente soddisfatte da un unico ecosistema smart.

In occasione del MWC (Mobile World Congress) 2024 a Barcellona, Xiaomi presenta la strategia alla base nuova visione di ecosistema intelligente ‘Human x Car x Home’, che ridefinisce i confini dell’integrazione tecnologica. 

MWC 2024, la strategia Xiaomi

Xiaomi SU7, parte integrante della nuova strategia ‘Human x Car x Home’, ha debuttato sul mercato internazionale offrendo uno sguardo sulla visione pionieristica di Xiaomi, per un futuro intelligente in cui tutte le esigenze degli utenti sono perfettamente soddisfatte da un unico ecosistema smart.

Alla vigilia dell’apertura di MWC 2024, Xiaomi ha anche presentato Xiaomi 14 Series e Xiaomi Pad 6S Pro 12.4, oltre a una serie di dispositivi AIoT destinati a rendere la vita quotidiana ancora più smart. L’area Xiaomi Imagery Technology offre uno sguardo ravvicinato sull’integrazione delle lenti Leica negli smartphone Xiaomi, mentre CyberDog 2 mostra ai visitatori il vasto panorama di prodotti Xiaomi.

xiaomi 14 ultra smartphone annuncio barcellona prezzo min

Xiaomi progredisce nell’interconnettività a 360°

Il passaggio strategico da “Smartphone x AIoT” all’ecosistema intelligente “Human x Car x Home” fa riferimento all’integrazione di dispositivi personali, prodotti per la smart home e segmento auto. Questa strategia è volta a facilitare la connettività dei dispositivi hardware, il coordinamento dei dispositivi in tempo reale, il progresso nel segmento della mobilità e la collaborazione con i partner del settore. Progettato con la visione di adattarsi alle esigenze degli utenti, questo nuovo ecosistema proattivo è concepito per adattarsi perfettamente alle necessità dell’utente, sia quelle attuali che quelle future.

Più che un semplice progresso tecnologico open-source, Xiaomi HyperOS propone un livello di innovazione progettato per promuovere la massima collaborazione tra dispositivi e garantire operazioni coerenti in tutte le aree della piattaforma integrata Xiaomi smart-life.

Come colonna portante dell’ecosistema intelligente “Human x Car x Home”, integra oltre 200 categorie di prodotti che incorporano 600 milioni di dispositivi globali e coprono oltre il 95% dei così detti ‘user scenarios’1.Collaborando con partner, sviluppatori e produttori globali, Xiaomi HyperOS consentirà all’ecosistema di sbloccare e sfruttare una vasta gamma di possibilità.

Xiaomi Smartphone Redmi 12 8GB/128GB 6.79" FHD+ DotDisplay...
  • Quick Specifications: Display - 6,79", Memory - 8 GB RAM +128 GB ROM(Expandable Memory with MicroSD), Camera - Rear...
  • 6.79" HD+ Dot Drop: Redmi 12 is equipped with a 6.79" FHD+ DotDisplay screen With a resolution of 2400x1080, it is large...
  • 5000 mAh High Performance Battery: A 5000 mAh ad alta capacità battery powers Xiaomi Redmi 12 attraverso i giorni di...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button