fbpx
Tech

Amanti di Xiaomi, segnatevi questa data sul calendario

Pronti a seguire il lancio della nuova famiglia Redmi Note 9?

Sta per arrivare un evento decisamente atteso da tutti gli appassionati di tecnologia, che potrebbe portare tante novità nel settore. Il prossimo 30 aprile infatti Xiaomi farà il suo evento di lancio ufficiale dei nuovi device che faranno parte della famiglia Redmi Note 9. Un’occasione unica, che sarà possibile seguire direttamente in streaming da casa, per scoprire subito tutte le novità presentate dall’azienda cinese.

Xiaomi Redmi Note 9, l’evento in streaming fra pochi giorni

L’appuntamento da segnarsi sul calendario è giovedì 30 aprile. Quando prenderà il via la trasmissione in Italia saranno le 14.00, poco l’ora di pranzo. Giusto il tempo di prepararsi un buon caffè e poi sedersi davanti alla scrivania o, perché no. sul divano con il proprio smartphone o tablet, per tuffarsi alla scoperta di questa attesa presentazione.

Ma dove sarà possibile seguirla? È presto detto! L’evento di lancio della nuova famiglia di Redmi Note 9 sarà infatti pubblicato in diretta streaming sui principali social dell’azienda. In questo modo chiunque sia curioso di scoprire le novità in arrivo potrà vederle in diretta. Basta scegliere la propria piattaforma preferita tra Facebook, YouTube e Twitter e si potrà godersi tutto l’evento di lancio.

Magari può anche essere un’occasione per fare qualche post social per mostrare al mondo quanto si è sul pezzo con gli annunci tecnologici. C’è ovviamente un hashtag ufficiale che raccoglierà tutti i contenuti pubblicati dagli appassionati e sarà #RedmiNote9Series.

Siete curiosi di scoprire tutto quello che Xiaomi ha da raccontare sulle new entry di Redmi Note 9? E allora vi ricordiamo l’appuntamento: 30 aprile, ore 14.00 sui canali social dell’azienda!

Offerta
Xiaomi Redmi Note 8 - Smartphone 64GB, 4GB RAM, Dual Sim,...
  • Display: 6,3 ", 1080 x 2340 pixel
  • Processore: Snapdragon 665 2GHz
  • Fotocamera: Quad, 48MP + 8MP + 2MP + 2MP

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button