fbpx
NewsOfferte

Xiaomi raggiunge quota 100 Mi Store in Europa

Per celebrare il traguardo, un gadget interessante da trovare nei negozi

In tutto l’Europa Occidentale ci sono ben 100 Mi Store: Xiaomi taglia questo importante traguardo, che sottolinea l’attenzione dell’azienda tecnologica nei confronti dei propri clienti. Per celebrare questa occasione, lancia un iniziativa che regala un gadget a tutti i Mi Fan che si recheranno in un Mi Store.

Xiaomi ha raggiunto quota 100 Mi Store in Europa Occidentale

Potete trovare un negozio Xiaomi un po’ ovunque nell’Europa Occidentale. Ci sono Mi Store in Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Svizzera, Andorra e Paesi Bassi. Se controllate nel vostro centro commerciale più vicino è altamente probabile che troviate il cubo arancione di Mi che illumina l’ingresso verso il negozio di tecnologia.

Dove potete trovare veramente tutto: smartphone dagli entry level ai top di gamma, scooter elettrici per sfrecciare rispettando l’ambiente e persino TV trasparenti. Passando per band e altri prodotti che ormai sono diventati un punto di riferimento per sportivi e salutisti. Prodotti che meritano un negozio tutto loro dove brillare: per fortuna che Xiaomi ne ha aperti addirittura 100.

Xiaomi_100 Mi Store-min

Xiaomi ci ha spiegato che per l’azienda i Mi Store non sono solamente negozi ma anche luoghi in cui incontrare la community ed entrare in contatto con i tantissimi Mi Fan. Pensate che in Italia ce ne sono oltre 400mila iscritti e quasi 90 Mi Fan Club distribuiti su tutto il territorio.

Tutti questi fan il 26 maggio possono recarsi in uno dei 16 Mi Store nel nostro Paese (a cui il 28 maggio se ne aggiunge un altro alle porte di Roma). Chiedendo in cassa, potranno ricevere un esclusivo gadget in omaggio per celebrare l’evento (ma non aspettatevi il nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra in regalo!).

Potete conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Mi 10T Pro - Smartphone, 8 GB + 128 GB, Dual Sim,...
  • Mi 10T Pro vanta un sensore AI da 108MP con OIS, la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le...
  • Mi 10T Pro vi porta nel 5G grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865 e la sua CPU Octa-Core.
  • Mi 10T Pro monta un DotDisplay FHD+ da 6.67" con TrueColor, e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button