fbpx
NewsVideogiochi

Yakuza: Like a Dragon è disponibile su PlayStation 5

Ichiban Kasuga e la sua eccentrica squadra di outsider sono pronti a conquistare la next-gen di Sony

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che Yakuza: Like a Dragon è ufficialmente disponibile anche su PlayStation 5. Il protagonista Ichiban Kasuga e la sua eccentrica squadra di outsider sono pronti a conquistare la next-gen di Sony.

Tutti coloro che possiedono la versione PlayStation 4 del titolo possono passare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Le opzioni di acquisto includono tre versioni: Standard, Hero Edition e Legendary Hero Edition.

Ecco tutti i dettagli e il trailer ufficiale.

Yakuza Like a Dragon approda su PlayStation 5

Per celebrare l’arrivo del titolo nella next-gen, tutti i possessori del titolo possono scaricare gratuitamente il Legends Costume Set DLC su tutte le piattaforme fino al 2 aprile. Questo set di costumi include otto diversi gruppi di giocatori che rendono omaggio ai personaggi preferiti dai fan di Yakuza. Tra di essi troviamo anche lo smoking elegante di Goro Majima, la freddezza nel vestire di Kazuma Kiryu, lo streetwear di Daigo Dojima e altro ancora.

Inoltre sono stati aggiunti nuovi sottotitoli in portoghese brasiliano e russo, che si aggiungono al già solido set di opzioni di localizzazione che includono una traccia vocale inglese completa (opzionale) e sottotitoli insieme alla traccia giapponese originale.

Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Ichiban Kasuga, un membro della yakuza a caccia di verità, dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan. Kasuga ha dovuto scontare volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso solo per per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa.

Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi, l’ex infermiera Nanba e Saeko, una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere.

Le versioni disponibili di Yakuza

Sono disponibili tre differenti versioni del titolo per PlayStation 5, tra cui:

  • Standard Edition;
  • Hero Edition: include tutte le feature della Day Ichi Edition, la lista completa dei job in-game set ed il Management Mode set;
  • Legendary Hero Edition: tutti i contenuti della Hero Edition, il crafting set, il karaoke set, l’Ultimate Costume set e lo stat boost set.

Yakuza: Like a Dragon è anche disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. I possessori dell’edizione fisica del titolo su PS4 possono fare l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5, mentre i possessori della versione digitale possono effettuare il download per passare a PlayStation 5 dal PlayStation Store. I save data, però, non saranno trasferibili da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Offerta
Yakuza: Like A Dragon - Day ICHI Edition - PlayStation 4
  • Vesti i panni ichiban kasuga, un membro di una famiglia Yakuza di basso rango, tradito dall'uomo di cui più si fidava
  • Il campo di battaglia è la tua arma: Utilizza mazze, ombrelli, biciclette, cartelli stradali e molto altro, per...
  • Trova e potenzia il tuo equipaggiamento per affrontare i nemici più temibili

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button