fbpx
street fighter orologi seiko

Seiko presenta i nuovi orologi a tema Street Fighter
Si tratta di una serie di orologi in serie limitata ispirati ai personaggi della saga videoludica


La nuova partnership tra Seiko, nota azienda nipponica produttrice di orologi, e Capcom farà, sicuramente, felici gli appassionati di Street Fighter. La popolarissima saga di picchiaduro, infatti, può oggi contare su nuovi orologi dedicati ad alcuni dei principali personaggi della serie.

Gli orologi Seiko a tema Street Fighter sono imperdibili per i fan

L’azienda nipponica Seiko è, da tempo, in prima linea nella realizzazione di orologi a tema, sfruttando partnership importanti anche per quanto riguarda il mondo videoludico. L’ultimo esempio di quanto detto arriva dalla nuova partnership con Capcom.

Grazie alla collaborazione tra Seiko e Capcom, infatti, arrivano sei nuovi orologi a tema Street Fighter. Ogni orologio è dedicato ad un personaggio della serie (Ryu, Chun Li, Ken, Guile, Blanka e Zangief). Gli orologi, derivati dai Seiko 5 Sports di ultima generazione, sono realizzati in acciaio inossidabile e sono resistenti all’acqua.

street fighter orologi seikoI nuovi orologi di Street Fighter firmati Seiko saranno prodotti, naturalmente, in tiratura limitata. Si tratta, infatti, di prodotti riservati ad appassionati e collezionisti che non vogliono farsi sfuggire un orologio a tema Street Fighter.

I nuovi orologi saranno disponibili, da settembre, in edizione limitata

Per quanto riguarda il mercato nipponico, i nuovi orologi di Street Fighter saranno commercializzati ad un prezzo di 51,700 Yen (poco più di 400 Euro). Ogni orologio sarà realizzato in appena 9,999 unità. Al momento, non ci sono informazioni in merito ad una commercializzazione internazionale. Gli appassionati dovranno acquistare l’orologio da qualche importatore. La data di uscita è issata per il 26 settembre. 

Offerta
Street Fighter 30 Anniversary Collection - Nintendo Switch
  • Sono inclusi tutti i titoli più celebri della serie: l'originale Street Fighter -che introdusse 2 dei più iconici...
  • Street Fighter II - il 1 videogioco one-to-one che permetteva ai giocatori di scegliere i personaggi;
  • Street Fighter II: Champion Edition, Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II, Super Street Fighter...

Davide Raia