fbpx
ElettrodomesticiNewsSmart HomeTech

yeedi vac 2, la nuova serie di robot aspirapolvere

Per una pulizia di nuova generazione

yeedi annuncia l’arrivo della nuova serie di robot aspirapolvere vac 2, con due modelli intelligenti ed efficaci. Infatti potete trovare sia yeedi vac 2 che la versione pro, che ha qualche funzionalità per la pulizia in più (sistema oscillante per il mop, riconoscimento tappeti) e un batteria davvero enorme. Ma entrambi hanno la nuova tecnologia 3D, un prezzo vincente e possono sfruttare il programma di riparazione Swap.

yeedi vac 2, ecco la nuova serie di robot aspirapolvere

Per questa nuova serie di robot aspirapolvere, yeedi non ha dovuto partire da zero. Infatti ha ereditato il sistema aspirapolvere e mop dalla generazione precedente, ma con novità interessanti nate dal feedback degli utenti.

Come spiega Gary Li, direttore generale di yeedi: “Siamo orgogliosi di notare che la serie yeedi vac, lanciata l’anno scorso, sia amata e raccomandata da così tanti clienti a livello globale. Abbiamo riflettuto su come portare l’esperienza di pulizia robotica a un livello superiore. E la serie yeedi vac 2 è la nostra risposta. Abbiamo anche usato la tecnologia intelligente 3D obstacle avoidance, finora comunemente considerata poco redditizia in questa fascia di prezzo, per portare la nostra affidabilità in più case.”

yeedi vac 2 robot aspirapolvere min

Il primo miglioramento riguarda il sistema di mopping a movimento oscillante di yeedi vac 2 pro. Muovendosi avanti e indietro simula il movimento del lavaggio a mano, ma cinque volte più veloce.

Arriva inoltre la tecnologia 3D obstacle avoidance, che permette ai robot di evitare gli ostacoli in maniera intelligente. Infatti potrà continuare la pulizia senza dover aspettare che rimoviate eventuali ingombri, cambiando la propria traettoria.

Entrambi i robot possono sfruttare la stazione di autosvuotamento, che può raccogliere fino a 2,5 litri di sporto: potrete cambiare sacchetti solo una volta al mese.

Con il programma Swap, potete ottenere un’unità nuova al posto di quella in riparazione se doveste avere problemi entro i limiti della garanzia. L’azienda ha introdotto anche un sistema di supervalutazione dei modelli precedenti, per incentivare l’aggiornamento. Trovate maggior informazioni sul sito ufficiale.

Potete acquistare yeedi vac 2 pro a 449,99 euro, anche se da domenica 1 a domenica 8 maggio potete sfruttare la super offerta per prenderlo a 379,99 euro. Invece la versione base costa 349,99 euro. La stazione di autosvuotamento costa 199,99 euro e potete già trovarla online.

yeedi vac 2 PRO, Robot aspirapolvere e lavapavimenti con...
  • Ora è tutto pulito: yeedi vac 2 pro aspirapolvere e Lavapavimenti ha un sistema di pulizia oscillante unico e una...
  • Rilevamento ed elusione: Non devi più preoccuparti del robot che sfrega i tuoi mobili. yeedi vac 2 pro con la...
  • Non bagna i tappeti: Quando rileva un tappeto, yeedi vac 2 pro robot aspirapolvere disattiva la funziona di lavaggio...
yeedi vac 2 pro Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con...
  • Aspirapolvere due in uno: Yeedi Vac 2 Pro è un robot aspirapolvere due in uno. Con il sistema di aspirapolvere...
  • 3000 Pa super aspirazione: la potenza di aspirazione da 3000 Pa del robot aspirapolvere con funzione di pulizia può...
  • Sistema di pulizia elettrico ad alta frequenza: robot aspirapolvere 480 volte/min, pulizia a vibrazione ad alta...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button