fbpx
MotoriNewsTech

YI Ultra Dash Camera: video in 2.7K e sensore di gravità

YI Technology ha annunciato oggi la YI Ultra Dash Camera, la fotocamera che vi permette di girare video in 2.7 K e che sfrutta un obiettivo grandangolare da 140° per catturare immagini che includono ben 3 corsie.

La qualità delle immagini è inoltre garantita dalla Wide Dynamic Range (WDR), mentre i controlli vocali integrati vi consentono di utilizzarla senza staccare le mani dal volante.

A bordo troviamo anche un sensore di gravità a tre assi che può essere attivato istantaneamente e, in caso di incidente, salverà e proteggerà il filmato della collisione. Al conducente spetterà solo il compito di decidere il livello di sensibilità del sensore scegliendo tra alta, media e bassa.

[amazon_link asins='B075XGVKMP' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='42b8240b-b440-11e7-b21e-23b8602f94ae']A disposizione avrete anche un display widescreen LCD da 2,7 pollici che offre una visione chiara della strada senza interferire con il campo visito di chi è seduto alla guida ed un'interfaccia intuitiva. Non manca infine la connessione WiFi, pensata per controllare gli acquisti fatti con l'applicazione YI Dash.

Fino al 22 ottobre la YI Ultra Dash Camera è disponibile su Amazon ad un prezzo scontato di 89,99 Euro per coloro che utilizzeranno il codice sconto: YIULTRA1

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button