fbpx
CulturaMotoriNewsTech

Ford: Jim Hackett inaugura lo Smart Mobility Innovation Office di Londra

È stato inaugurato oggi da Jim Hackett, Presidente e CEO di Ford, lo Smart Mobility Innovation Office di Londra, il centro che dovrà occuparsi di sviluppare nuove tecnologie per supportare la mobilità del futuro.

Alla guida di questo nuovo ramo dell'azienda c'è Sarah-Jayne Williams, accompagnata da un team di tecnici altamente qualificati che dovranno interfacciarsi con le altre realtà aziendali, gli atenei universitari e i partner che già collaborano con l'Ovale Blu.

Ma perché proprio Londra? Semplice: la capitale inglese consente a Ford di avvicinarsi ai centri dove sono effettuate sperimentazioni all'avanguardia, incluso il progetto Cleaner Air for London, che inizierà entro la fine dell'anno.

"Londra non è solo una delle maggiori metropoli d'Europa, ma è anche una delle più all'avanguardia nella sua apertura a nuove idee e nuovi partner, nello sviluppo di veicoli sempre più smart per un mondo più smart", ha commentato Hackett.

L'ufficio britannico si andrà ad affiancare i centri già esistenti di Dearborn e Palo Alto e si integrerà con la rete mondiali di centri di ricerca e di innovazione Ford, tra cui il RIC ad Aachen, in Germania.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button