fbpx
NewsVideogiochi

Youtubers Life 2 si mostra nel primo video gameplay

Il gioco arriverà entro fine 2021

Raiser Games e UPLAY Online hanno rilasciato il primo trailer gameplay di Youtubers Life 2. Il gioco, annunciato lo scorso mese di aprile, è un simulatore della vita di un “content creator” impegnato a farsi largo nel difficile mondo dei social. Il primo video gameplay ci mostra oltre 8 minuti di gioco permettendoci di poter scoprire, in anteprima, diverse caratteristiche del titolo, a partire dalla creazione del proprio “creator”.

Il primo video gameplay di Youtubers Life 2

Ecco il primo video gameplay di Youtubers Life 2. Il video in questione dura più di 8 minuti e ci offre un’anteprima completa in merito a diverse caratteristiche del gioco.

In uscita nel 2021

Diventare uno youtuber di successo non è facile. Entro la fine del 2021, però, tutti i videogiocatori avranno la possibilità di mettersi alla prova, almeno in una simulazione. Youtubers Life 2, infatti, è in uscita entro la fine del 2021. Per il momento, il gioco non ha ancora una data di rilascio ufficiale ma Raiser Games e YPLAY Online hanno confermato che il titolo sarà pronto entro fine anno.

Sono, inoltre, già state conferme le piattaforme di uscita. Il nuovo Youtuber Life 2 sarà disponibile, infatti, su Playstation e Xbox (non sono state specificate le console ma il gioco dovrebbe arrivare sia sulle console di nuova generazione che su quelle precedenti). Il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch e su PC Steam (è già disponibile la pagina del gioco su Steam).

Offerta
Youtuber. Manuale per aspiranti creator
  • Franceschetti, Roberta (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button