fbpx
NewsVideogiochi

Just Dance 2021: annunciato un nuovo aggiornamento

Tanti contenuti in arrivo per il gioco

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Just Dance 2021. Questo nuovo update introdurrà diversi nuovi contenuti per il gioco per celebrare la partenza della Stagione 3 Festival! del gioco. L’aggiornamento porterà ai possessori di Just Dance 2021 canzoni esclusive, accessibili tramite Just Dance Unlimited, e diversi contenuti gratuiti, comprese canzoni premium che saranno disponibili per un tempo limitato.

Nuovo aggiornamento per Just Dance 2021 con la Stagione 3 Festival!

Fino al prossimo 22 di luglio, la terza stagione del gioco porterà una nuova playlist e canzoni iconiche come “Don’t Stop Me Now” dei Queen e “Sweet Sensation” di Flo Rida. Da notare, inoltre, che dal 15 luglio al 5 agosto verranno rivelate 3 nuove canzoni esclusive accessibile tramite Just Dance Unlimited.

I titoli in arrivo sono

  • “Head and Heart” di Joel Corry con Mnek, disponibile dal 15 di luglio
  • “Intoxicated” di Martin Solveig & GTA, disponibile dal 22 di luglio
  • “John Cena” di Sho Madjozi, disponibile dal 29 di luglio

Le novità continuano

Con l’arrivo di Festival!, inoltre, nel World Dance Floor (modalità online di Just Dance 2021) arriveranno happy hour e tornei. Il titolo continuerà ad aggiornarsi offrendo costanti nuovi contenuti per i giocatori. Per tutte le novità sugli aggiornamenti in arrivo è possibile consultare il justdancegame.com. Ricordiamo che il titolo è disponibile su Nintendo Switch, console Xbox (One, Series X e Series S), console Playstation (4, 4 Pro e 5) e su Google Stadia.

Offerta
Just Dance 2021, Nintendo Switch
  • Fare esercizio non è mai stato così divertente! Inizia la tua routine personalizzata con la modalità Sweat
  • Non si è mai troppo giovani per ballare! La modalità Kids è personalizzata per i bisogni dei giocatori più giovani
  • Diventate più forti insieme! Crea delle squadre con i tuoi amici e condividi il divertimento con la modalità co-op;...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button