Zalando, destinazione e-commerce leader in Europa per la moda e per il lifestyle, presenta Stories, la nuova esperienza di ispirazione, creata in collaborazione con Highsnobiety. Stories su Zalando ridefinisce il modo in cui si scoprono entusiasmanti tendenze di moda e culturali, offrendo ai consumatori contenuti selezionati da esperti in formati visivi come brevi video, includendo collegamenti senza interruzioni per l’acquisto di capi ispirazionali che amano. I consumatori possono provare Stories su Zalando nell’hub di contenuti dedicati, oltre che in vari punti di interazione sul sito web, sull’app e sui canali social di Zalando.
Stories di Zalando, l’acquisizione di Highsnobiety
L’anno scorso Zalando ha acquisito una quota di maggioranza di Highsnobiety per accedere a competenze eccellenti nella creazione di contenuti di moda ispirazionali e per soddisfare la nuova generazione di clienti alla ricerca di esperienze di shopping più coinvolgenti e immersive. Highsnobiety agisce in veste di consulente strategico e creativo supportando Zalando nello sviluppo di nuovi spazi e formati incentrati sull’ispirazione. Dall’inizio di questa collaborazione, Zalando ha implementato più di 80 product drop attentamente selezionati, visualizzati da oltre 7 milioni di utenti unici.
Saldi & Promozioni Uniqlo: Abbigliamento da donna
Stories di Zalando, ecco le cinque serie principali
Stories su Zalando presenterà un aggiornamento di contenuti settimanale, includendo le cinque serie principali: Cover Story, Style Bible, Guest Edit, The Perfect X e Unpacked. Zalando e Highsnobiety cureranno attentamente i contenuti della serie in collaborazione con talenti creativi.
- Cover Story offrirà al pubblico uno scorcio sul mondo personale e sullo stile di alcune delle personalità globali più alla moda. La serie di contenuti inizierà con gli approfondimenti della cantante, cantautrice e produttrice britannica, Charli XCX.
- In Style Bible, i talenti creativi condivideranno il “manuale estetico” che seguono personalmente. Nella prima edizione, il cantante-produttore musicale irlandese-scozzese Sega Bodega racconterà le proprie regole di stile.
- In Guest Edit, i talenti creativi rilevanti sia a livello locale che globale condivideranno la propria selezione di vestiti, il motivo per cui li amano e come questi capi si adattino al proprio stile personale.
- In The Perfect X, Zalando riunirà esperti del settore per discutere l’anatomia del capo di moda perfetto.
- Nella serie Unpacked, i clienti della piattaforma otterranno approfondimenti unici su prodotti di moda, tendenze e personaggi chiave del settore.
Disponibilità
La sezione Stories è ora disponibile su Zalando in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito e verrà estesa ad altri mercati nel corso del prossimo anno.
L’evento a Berlino da non perdere
Per celebrare il lancio di Stories su Zalando e favorire la conoscenza del nuovo formato dal vivo, Zalando ha invitato i propri clienti a un evento immersivo in stile gallery a Berlino il 13 settembre.
- Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente le tue foto¹², ottieni una traduzione in tempo reale...
- Caricatore incluso: La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Ultra-Rapida, per...
- Perfetto per ogni look: Goditi il nuovo display esterno da 3,4”¹ per un’esperienza più coinvolgente. Con la...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!