fbpx
AttualitàNews

Le storie arrivano su Zalando: la nuova esperienza di moda immersiva

Per celebrare il lancio di Stories, Zalando ha invitato i propri clienti a un evento a Berlino il 13 settembre.

Zalando, destinazione e-commerce leader in Europa per la moda e per il lifestyle, presenta Stories, la nuova esperienza di ispirazione, creata in collaborazione con Highsnobiety. Stories su Zalando ridefinisce il modo in cui si scoprono entusiasmanti tendenze di moda e culturali, offrendo ai consumatori contenuti selezionati da esperti in formati visivi come brevi video, includendo collegamenti senza interruzioni per l’acquisto di capi ispirazionali che amano. I consumatori possono provare Stories su Zalando nell’hub di contenuti dedicati, oltre che in vari punti di interazione sul sito web, sull’app e sui canali social di Zalando.   

Stories di Zalando, l’acquisizione di Highsnobiety

L’anno scorso Zalando ha acquisito una quota di maggioranza di Highsnobiety per accedere a competenze eccellenti nella creazione di contenuti di moda ispirazionali e per soddisfare la nuova generazione di clienti alla ricerca di esperienze di shopping più coinvolgenti e immersive. Highsnobiety agisce in veste di consulente strategico e creativo supportando Zalando nello sviluppo di nuovi spazi e formati incentrati sull’ispirazione. Dall’inizio di questa collaborazione, Zalando ha implementato più di 80 product drop attentamente selezionati, visualizzati da oltre 7 milioni di utenti unici. 

Saldi & Promozioni Uniqlo: Abbigliamento da donna

Stories di Zalando, ecco le cinque serie principali

Stories su Zalando presenterà un aggiornamento di contenuti settimanale, includendo le cinque serie principali: Cover Story, Style Bible, Guest Edit, The Perfect X e Unpacked. Zalando e Highsnobiety cureranno attentamente i contenuti della serie in collaborazione con talenti creativi.

  • Cover Story offrirà al pubblico uno scorcio sul mondo personale e sullo stile di alcune delle personalità globali più alla moda. La serie di contenuti inizierà con gli approfondimenti della cantante, cantautrice e produttrice britannica, Charli XCX.
  • In Style Bible, i talenti creativi condivideranno il “manuale estetico” che seguono personalmente. Nella prima edizione, il cantante-produttore musicale irlandese-scozzese Sega Bodega racconterà le proprie regole di stile.
  • In Guest Edit, i talenti creativi rilevanti sia a livello locale che globale condivideranno la propria selezione di vestiti, il motivo per cui li amano e come questi capi si adattino al proprio stile personale.
  • In The Perfect X, Zalando riunirà esperti del settore per discutere l’anatomia del capo di moda perfetto.
  • Nella serie Unpacked, i clienti della piattaforma otterranno approfondimenti unici su prodotti di moda, tendenze e personaggi chiave del settore.
zalando piano aziendale tech princess

Disponibilità

La sezione Stories è ora disponibile su Zalando in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito e verrà estesa ad altri mercati nel corso del prossimo anno.

L’evento a Berlino da non perdere

Per celebrare il lancio di Stories su Zalando e favorire la conoscenza del nuovo formato dal vivo, Zalando ha invitato i propri clienti a un evento immersivo in stile gallery a Berlino il 13 settembre.

Offerta
Samsung Galaxy Z Flip5 Smartphone AI Pieghevole, Caricatore...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente le tue foto¹², ottieni una traduzione in tempo reale...
  • Caricatore incluso: La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Ultra-Rapida, per...
  • Perfetto per ogni look: Goditi il nuovo display esterno da 3,4”¹ per un’esperienza più coinvolgente. Con la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button